Juventus, infortunio Kaio Jorge (La Presse)
Bruttissima dinamica per quello che riguarda l’infortunio, che pare serio, del centravanti della Juventus. Dopo la partita, uscito in barella dal terreno di gioco. Mani al volto e lacrime, il centravanti non ce la fa.
Brutte notizie per la Juventus che, dopo l’infortunio di McKennie perde un altro giovane. Il bomber è stato sostituito dopo circa 30 minuti, a causa di un brutto infortunio al ginocchio.
Situazione che sin dai primi momenti è stata chiara, con il giocatore che è uscito dal campo in barella e con le lacrime al volto.
Parliamo di Kaio Jorge, finito fuori per infortunio, nel match disputato con la Juventus U-23. Aveva trovato spazio con la squadra giovanile, in Serie C, ma il giocatore è uscito per un guaio al ginocchio, che appare pure serio. Trasportato fuori dal campo, si è sfogato piangendo, mentre tutti stavano cercando di consolarlo. L’infortunio sembra serio e la Juve, nel ruolo di centravanti, resta solo con Morata e Kean, oltre a Vlahovic.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non arrivano buone notizie dalla Juventus U-23, perché l’arruolato Kaio Jorge – dalla Prima Squadra – ha subìto un brutto infortunio.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri completa il tridente: colpaccio dal Benfica
Stando a quelle che sono state le immagini dal campo, niente è confortante, perché il giocatore è uscito visibilmente scosso e provato dall’infortunio al ginocchio, tant’è che ora gli esami strumentali daranno un responso sulle reali condizioni del calciatore. La Juventus spera che non sia nulla di grave, la preoccupazione è sul crociato che, se dovesse essersi lesionato, metterebbe KO Kaio Jorge fino alla fine della stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Kaio Jorge ceduto in poche ore, è ufficiale
Era stato spedito in Serie C, alla Juventus U-23, per dare la possibilità a Kaio Jorge di trovare i minuti che cerca. L’infortunio rovina il piano di crescita dello stesso brasiliano, che non ha ancora trovato il primo gol in maglia bianconera. Arrivato a Torino con alte aspettative, Kaio Jorge ha fino ad ora fatto poco e nulla. Con la Prima Squadra, i numeri sono i seguenti: 9 apparizioni in Serie A, 2 in Coppa Italia. Pochi minuti e mai incisivo l’ex Santos.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…