Caso Totti: avvisato il “Pupone” a cena, era con lei questa sera

Al centro dei media, la relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Questa sera, attraverso le stories di Instagram, tutta la verità sul presunto tradimento di cui i media hanno parlato: ecco la foto, che sta facendo il giro del web. Avvisato con lei questa sera.

Caso Totti, era a cena con lei: svelata la foto

Francesco Totti avvistato a cena con lei, dopo tutte le vicende venute fuori circa il suo matrimonio con Ilary Blasi.

La storica coppia, che si è formata e ufficializzata sui campi di calcio, con l’amore dichiarato in mondovisione ormai diversi anni fa da Francesco Totti, ha tenuto legati tutti i fan sulle ultime news circa la loro relazione.

Una relazione che è stata messa in discussione proprio tra i gossip recenti, e che hanno avuto risposta in serata, in via definitiva: Francesco Totti è stato avvistato questa sera, a cena, con Ilary Blasi. La moglie dello storico capitano e leggenda del calcio italiano, ha pubblicato pure una stories di una cena con tutta la famiglia, compreso proprio suo marito.

Francesco Totti a cena (Instagram Ilary Blasi)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Totti e Ilary a cena, la coppia spegne i rumors

È direttamente dai social della storica coppia, formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, che si pone fine ad ogni rumors circa la loro relazione. Ilary Blasi ha deciso di postare la cena di famiglia, in cui c’è proprio Totti a tavola, con tutta la famiglia. Una storia dunque a lieto fine, come dimostrato in serata proprio dai due.

LEGGI ANCHE >>> Roma: Totti ha tradito Ilary? La sua confessione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Totti-Ilary, stop all’amore? Ecco cosa ci sarebbe dietro (FOTO)

Ilary pubblica un post, risponde Totti: “Ora basta!”

Francesco Totti e Ilary Blasi al centro delle ultime notizie dal mondo del gossip. Il “Pupone” ha pubblicato pure alcune stories, in cui si è sfogato. Le sue parole, sono molto chiare, pubblicate proprio nei video brevi sul suo account ufficiale: “Mi trovo nuovamente costretto a rispondere a tutte le fake news che sono venute fuori sulla mia vita privata. Vi chiedo di smetterla, ora basta: vi ricordo che ci sono dei bambini in mezzo a tutte queste cose”.

Totti dice tutta la verità nelle stories (Instagram Totti)
Impostazioni privacy