Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il giocatore che lascia definitivamente la Juventus. Svelati i motivi del suo addio con i bianconeri che hanno deciso di non tenerlo più in squadra.
Si muove in uscita il calciomercato Juventus con Arrivabene e Cherubini che sono pronti a salutare il giocatore che non rientra più nei piani di Massimiliano Allegri.
Nelle ultime ore sui media spagnoli si è parlato di calciomercato Juventus e dell’interesse di Xavi e del suo Barcellona per l’ingaggio di Paulo Dybala, attaccante argentino.
Il giocatore della Juventus sembra determinato a lasciare il club e a non rinnovare il contratto in scadenza nel 2022.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo le ultime notizie di mercato Juventus, il Barcellona sembra intenzionato a ingaggiare nuovi attaccanti per il prossimo anno e uno dei candidati è Paulo Dybala. A riportare la notizia è il quotidiano catalano Sport.
Dybala ha il contratto in scadenza nel 2022 con la Juventus e nel prossimo calciomercato può andare via a parametro zero. L’argentino non è disposto ad accettare le condizioni di rinnovo che la squadra bianconera gli ha presentato in questi mesi e oggi è più fuori che dentro la Juve. L’ipotesi Barcellona per Dybala nel prossimo calciomercato è molto concreta.
LEGGI: Calciomercato, annuncio del bomber: “Tutto fatto con la Juventus”
Dybala rinnoverà con la Juventus? Ad oggi non ci sono aggiornamento sul futuro dell’attaccante argentino dei bianconeri che a giugno sarà libero di firmare con qualunque club a costo zero.
Dalla Spagna sono sicuri: nel prossimo calciomercato Dybala firmerà con il Barcellona dopo che si libererà dalla Juventus.
Dybala per il Barcellona rappresenta una grande opportunità di calciomercato, considerando che arriva a parametro zero dalla Juventus. Xavi ha già dato l’ok per portare nel prossimo mercato Barcellona Paulo Dybala al Camp Nou. Sarebbe un colpo di spessore e di qualità per i blaugrana con Dybala che si integrerebbe ottimamente in un contesto nuovo come quello del Barça.
LEGGI: Juventus: Singo firma per 18 milioni, beffa dal Milan
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…