Calciomercato Isco - stopandgoal.com
Calciomercato che si sta proiettando già verso l’estate, dove sicuramente sono attese diverse operazioni importanti da parte delle big in particolare. In questi ultimi giorni si sta ritornando a parlare di Isco, centrocampista in uscita dal Real Madrid. Lo spagnolo piace a tante squadre, Serie A compresa.
Il calciomercato ci ha abituato da sempre a grandi sorpresa, e le prossime arriveranno certamente anche in estate. Le big soprattutto stanno già pianificando alcuni colpi importanti, e molte di queste fiutano qualche affare low cost da qui ai prossimi mesi. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Isco, centrocampista del Real Madrid che sta attraversando un momento decisamente negativo.
Lo spagnolo è in netto calo rispetto a qualche anno fa, e le ultime stagioni ai Blancos non sono state di certo idilliache dal punto di vista fisico e di minutaggio. Le pretendenti per l’ex Malaga non mancano, e ad oggi tra le più interessate per Isco ci sono anche Milan e Inter. Le due milanesi hanno sempre tenuto d’occhio il giocatore, il quale sta pensando di lasciare la Liga da diverso tempo. Ora in estate può diventare realtà, e sia Pioli che Inzaghi sognano il colpo. Questo quanto riportato da Fichajes.com.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Isco è un obiettivo di mercato di Milan e Inter. Le due squadre italiane stanno valutando un possibile colpo a zero per giugno, ma ad oggi non hanno ancora mosso dei passi concreti. Intanto dall’estero arrivano altre avances: occhio alla concorrenza di Borussia Dortmund e West Ham, altre due squadre che stanno pensando allo spagnolo.
LEGGI ANCHE: Hazard in Serie A: prezzo bassissimo, ecco chi lo prende
Prendere Isco non sarà affatto facile, sebbene il suo contratto andrà in scadenza a giugno. Colpo a parametro zero si, ma con alte richieste di ingaggio: Isco vorrebbe 7 milioni di euro all’anno. Cifra molto importante, e che può sembrare proibitiva per le italiane.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: colpo Real Madrid, il campione arriva dalla Premier
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…