Depay - stopandgoal.com
Calciomercato italiano che continua a grandi passi verso l’estate, dove la maggior parte delle big in particolare, cercheranno di rinforzare le proprie rose. In queste ultime settimane si sta parlando parecchio di alcune possibili operazioni, e intanto uno dei nomi più caldi al momento è quello di Memphis Depay.
La maggior parte delle big italiane si stanno muovendo in direzione estate, dove è chiaro di come ci saranno verosimilmente diverse operazione che prenderanno forma. L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa, anche con degli innesti low cost e che possano dare garanzie importanti. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Memphis Depay, centravanti del Barcellona che è stato spessissimo accostato al nostro campionato negli ultimi mesi. L’olandese sta vivendo un momento piuttosto negativo ai blaugrana, complice il basso minutaggio, e un attacco rivoluzionato dal mercato invernale.
Con l’arrivo di Aubameyang infatti, lo spazio per Depay si è ridotto all’osso, e adesso l’addio è l’unica opzione papabile. Tante interessate in Italia, e una notizia importante che è arrivata dalla Spagna: stando a quanto riportato da todofichajes.com, pare che il Milan abbia presentato un’offerta ufficiale per Depay da 15 milioni di euro. Rossoneri interessati, e che forse hanno mosso i primi passi concreti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Depay pare sia molto vicino al Milan sul mercato. Notizia che è arrivata dalla Spagna, e che spiega di come i rossoneri siano attualmente il club in pole per l’olandese. Maldini vuole accelerare, anche per anticipare la concorrenza di Inter e Juventus, altre due squadre che restano alla finestra per l’ex Lione. Ad oggi però sembrano più defilate.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Belotti firma con gli americani: accordo a zero
Futuro ancora incerto per Depay, il quale però sicuramente lascerà il Barcellona. L’olandese gioca poco, vuole rilanciarsi, e starebbe pensando a quale sarà la destinazione migliore. Depay gradisce molto l’opzione Serie A per il futuro, e se dovesse arrivare una proposta concreta, accetterebbe senza problemi.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: ha annunciato il ritorno, abbandona il PSG
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…