Calciomercato Napoli - stopandgoal.com
Calciomercato che non si ferma mai in casa Napoli, con gli azzurri che adesso stanno pensando a come rinforzare la rosa, ma anche a come blindare i pezzi pregiati. In squadra ci sono diversi giocatori importanti, e molti di questi sono finiti nel mirino di altre big. Possibili assalti in estate, con la società che non concederà sconti.
Il Napoli si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che adesso sta pensando a come rinforzare la propria rosa in vista dell’estate. Occhi puntati anche su quelle che potrebbero essere le prossime cessioni, con alcuni giocatori che piacciono alle altre big. Uno di quelli che può dire addio sul mercato è Fabian Ruiz, centrocampista che è stato fin qui protagonista di una grande stagione.
Lo spagnolo sta facendo molto bene, e le sue prestazioni hanno ovviamente attirato l’attenzione di tante pretendenti, tra cui molte dall’estero. Uno dei club in pole per Fabian Ruiz è l’Arsenal, squadra che pare abbia messo l’ex Betis in cima alla lista delle preferenze per l’estate. A riportarlo è il Sunday Mirror, che spiega di come i Gunners vogliano tentare un assalto concreto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Fabian Ruiz è un obiettivo di mercato dell’Arsenal. Il centrocampista piace a tante big, e adesso non è da escludere qualche assalto importante da qui all’estate. Gunners che vorrebbero provarci concretamente, ma che quasi sicuramente sbatteranno contro il muro eretto da Aurelio De Laurentiis. Il prezzo di Fabian Ruiz è di almeno 55-60 milioni di euro, valutazione molto alta e che potrebbe anche salire.
LEGGI ANCHE: Belotti al Napoli: tifosi in festa, arriva l’annuncio
Fabian Ruiz piace a tutti. Stagione importante quella attuale, e che sta consacrando lo spagnolo anche a livello europeo. L’Arsenal è sicuramente una delle più interessate, ma non è di certo l’unica: su Fabian Ruiz ci sono anche Newcastle, Real Madrid e Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, ora c’è lo United: ecco come si può chiudere
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…