Terrore in Samp-Empoli, colto da un infarto: intervento con il defibrillatore

Momenti di terrore in Sampdoria-Empoli, a causa di un infarto per un tifoso. Colto da un problema al cuore, è intervenuto il personale nell’immediato.

Samp-Empoli, colto da un infarto: interviene l’Anpas

È intervenuto il personale Anpas Liguria dopo l’infarto da cui è stato colto il tifoso della Sampdoria, quest’oggi al Marassi di Genova.

Bruttissimo momento quello che ha vissuto un tifoso sugli spalti, durante proprio Samp-Empoli. Intervento da Codice Rosso come hanno raccontato i colleghi di Tuttomercatoweb, che è stato fatale per salvare la vita all’uomo di 69, presente oggi allo stadio.

Rianimato dal personale Anpas Liguria, il tifoso che si è ripreso dopo l’infarto. Le condizioni sarebbero ora buone e stabili del tifoso, che ce l’ha fatta a riprendersi. Il pronto intervento dei soccorritori, ha permesso all’uomo di cavarsela, nonostante il terribile momento vissuto sugli spalti del Marassi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria-Empoli infarto per un tifoso (Getty Images)

Sampdoria, il defibrillatore salva la vita al tifoso: la notizia

Come riportato dai media, il tifoso della Sampdoria è stato rianimato dall’uso del defibrillatore. È l’Anpas Liguria che si è fatta trovare pronta, salvando la vita all’uomo di 69 anni. Il tifoso della Sampdoria è stato rianimato, riprendendosi dopo l’utilizzo del defibrillatore in quei momenti di vero terrore, tornando poi cosciente e vigile, sin dai primi momenti.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, Giampaolo annuncia l’infortunio: “C’è un problema…”

In ogni caso, il tifoso è stato comunque trasportato presso l’Ospedale San Martino, in Codice Rosso. Una scena che, dal campo, è stata anche ravvisata dai giocatori e dall’arbitro. Lo stesso direttore di gara, Rapuano, si è pure sincerato delle condizioni dell’uomo, attraverso i messaggi dei soccorritori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria, Giampaolo ha bocciato un big: annuncio in diretta

Impostazioni privacy