Fiorentina: colpo dal Real Madrid, accettata l’offerta di 20 milioni

Ultimissime di mercato che riguardano la Fiorentina con la società di Rocco Commisso che sta chiudendo un altro colpo importante in vista della prossima stagione. La società ha un progetto grande tra le mani.

Calciomercato Fiorentina: arriva dal Real Madrid

Il presidente Rocco Commisso vuole far sognare i propri tifosi e per questo motivo sta lavorando per chiudere una trattativa di mercato ancora con il Real Madrid. Il club pensa in grande e vuole raggiungere l’Europa il prima possibile. Intanto, la Fiorentina tratta con il Real Madrid l’acquisto di Odriozola. Il terzino si trova impegnato in Serie A perché mandato a giocare in prestito secco, ma il club spagnolo non sembra puntare su di lui per il futuro per questo motivo le parti sono in contatto. Odriozola può accettare il trasferimento alla Fiorentina con l’ok del Real Madrid. Il club spagnolo ha già fatto la propria decisione di vendere il giocator e per questo motivo ora la Fiorentina spinge per comprare Odriozola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

odriozola fiorentina real madrid
odriozola fiorentina real madrid

Fiorentina: colpo Odriozola, le cifre

La Fiorentina vuole chiudere il riscatto di Alvaro Ordiozola dal Real Madrid. Nelle ultime ore ci sono stati i primi contatti del club viola con i madrileni, che chiedono 20 milioni di euro per lo spagnolo. A riportarlo è Tmw che rivela a che punto è la trattativa per l’acquisto di Odriozola della Fiorentina. Il club vuole blindarlo, ma a cifre leggermente inferiori, per questo motivo in questi mesi ci saranno continui contatti, ma tutto fa pensare che alla fine l’affare si farà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Astori: colpa di 3 medici

Calciomercato: Odriozola vuole la Fiorentina

Decisiva la volontà del calciatore. Perché Odriozola vuole accettare l’offerta della Fiorentina per restare ancora molto tempo in maglia viola. Aumentano le sue prestazioni positive, ma al momento non c’è l’intenzione del Real Madrid di riprenderlo per averlo in rosa. Il club spagnolo vuole monetizzare e per questo anche lo stesso calciatore è deciso a giocare ancora in Serie A. La Fiorentina ha il sì di Odriozola per il riscatto e ora tocca alla società di Commisso chiudere l’affare e far sognare ancora una volta i tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: colpo in difesa

Calciomercato Fiorentina Odriozola Real Madrid
Calciomercato Fiorentina Odriozola Real Madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy