“Voglio solo il Milan”: Maldini chiude per il figlio d’arte

Il Milan non si è fermato sul calciomercato. I rossoneri hanno già stilato la lista degli obiettivi da chiudere in estate per rendere la rosa più forte. Sicuramente non mancherà qualche cessione illustre tra le fila del club di Stefano Pioli.

Milan, il campione si propone: è figlio d’arte

Il Milan ha iniziato a studiare per il calciomercato estivo. I rossoneri non vogliono trovare difficoltà a costruire una rosa del futuro e in questi mesi hanno iniziato a monitorare le mosse per il futuro.

Il calciomercato di gennaio del Milan è stato poco corposo. Marko Lazetic è stato l’unico colpo in entrata ma Maldini e Massara hanno iniziato a progettare il futuro. La dirigenza non vuole farsi trovare impreparata e sta iniziando a mettere le fondamenta per l’estate.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan potrebbe acquistare Timothy Weah dal Lille. Il figlio dell’ex stella rossonera è considerato uno dei migliori giovani del futuro e potrebbe vestire i colori rossoneri, come il padre.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Weah
Milan Weah (Getty Images)

Milan, Weah si propone: “Voglio giocare lì”

Il Milan è sulle tracce di Timothy Weah? Il giovanissimo attaccante del Lille è considerato uno dei migliori talenti del futuro e potrebbe fare al caso dei rossoneri. La società vuole ringiovanire la rosa e puntare su calciatori di talento e il figlio dell’ex stella rossonera potrebbe essere il profilo giusto.

Ai microfoni di Sportweek, Weah ha annunciato il suo sogno di giocare per il Milan in futuro.

“Sono focalizzato sul Lille, ma è sempre stata una mia ambizione giocare in un grande campionato come la Serie A e in particolare in un grande club come il Milan, che in fondo fa un po’ parte della storia della mia famiglia. Con mio padre non ne ho mai parlato apertamente, ma quando ero bambino c’era l’idea che andassi a giocare nelle giovanili rossonero. Le cose sono andate diversamente ma magari al Milan arriverò lo stesso”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: clamoroso accordo con Lewandowski?

Ultime news Milan: il prezzo di Weah

Timothy Weah, figlio di George Weah, ha messo il Milan tra le scelte del suo futuro. Il giovanissimo attaccante classe 2000 potrebbe diventare un’opzione per i rossoneri nella prossima estate. Ma andrebbe trovato l’accordo con il Lille che, come si sa, è bottega cara. Weah, infatti, è valutato almeno 15 milioni dal club francese, visto che ha il contratto in scadenza nel 2024.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: salta l’accordo con i rossoneri, va alla Juve

Weah Milan
Weah Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy