Milan%3A+Lewandowski+%C3%A8+pronto+a+firmare%2C+c%E2%80%99%C3%A8+il+via+libera
stopandgoalcom
/2022/02/19/calciomercato-lewandowski-milan-bayern-monaco/amp/
News

Milan: Lewandowski è pronto a firmare, c’è il via libera

Importantissime notizie di mercato che riguardano il Milan pronto a chiudere un super colpo in vista della prossima stagione. Con l’addio di Zlatan Ibrahimovic la società ha intenzione di puntare ancora un un bomber di grande esperienza mondiale.

Calciomercato Milan: Lewandowski per dimenticare Ibra

I tifosi rossoneri sono pronti ad esultare, con la società che lavora senza sosta per un clamoroso e gigantesco colpo di mercato in attacco in vista della prossima stagione. Infatti, secondo quanto riferito dai colleghi spagnoli di Fichajes.net, il Bayern Monaco è disposto a cedere Lewandowski in estate il Milan sogna l’acquisto del calciatore polacco. Perché Robert è in scadenza nel 2023 e non ha trovato nessun accordo per il rinnovo, in più vuole andare via in estate e diverse società si sono già mosse per lui. Di recente ha più volte dichiarato di voler approdare in Italia per vivere e giocare in Serie A, per questo motivo ora il Milan può comprare Lewandowski visto che è alla ricerca di un attaccante di spessore che prenda il posto di Ibra pronto a chiudere la sua avventura in rossonero. Troppo infortuni, la società deve puntare su un nuovo giocatore e ora Lewandowski può firmare con il Milan e giocare in Serie A in un grande club come ha rivelato di voler fare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lewandowski milan

Milan: Lewandowski pronto a firmare, il Bayern ha il sostituto

Il Bayer Monaco sta completando l’acquisto di Haller che prenderà il posto di Lewndowski pronto ad accettare un trasferimento al Milan. Il calciatore polacco, che in estate farà 34 anni, ha intenzione di cambiare aria e ora anche il club tedesco vuole lasciarlo libero. La società ha già fissato il prezzo e dopo aver già preso Giroud e Ibrahimovic, il club rossonero potrebbe proseguire su questa linea di bomber esperti con attorno una squadra più giovane. Il ruolo di punta è determinate e per questo il Milan può acquistare Lewandowski per continuare sulla stessa linea. Un colpo che farebbe sognare i tifosi rossoneri, ma non sarà facile visto che anche il Real Madrid è sulle sue tracce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: conferenza Pioli, verità su Kessie

Calciomercato: Lewandowski al Milan, le cire

Il Milan può comprare Lewandowski grazie agli incassi Champions e al fatto che ci saranno movimenti in uscita. Il club sarebbe intenzionato ad investire su di lui, che dimostra di avere ancora tanti gol nei piedi e anni di carriera davanti. Per acquistare Lewandowski il Milan dovrà versare nelle casse del Bayer Monaco una cifra di circa 30 milioni di euro visto che è in scadenza il prossimo anno e per il giocatore ci sarebbe un contratto di 3-4 anni a 7-8 milioni di euro a stagione, rispetto gli attuali 15 netti che percepisce ma soltanto per un altro anno. Ora bisognerà soltanto attendere per capire se i rossoneri faranno sognare i tifosi con un colpo simile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: salta la firma con il Milan

Calciomercato Lewandowski (Getty Images)
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago