Milan: stagione finita per Ibrahimovic, rientro rimandato ancora

Quando è uscito dal campo lo scorso 23 gennaio in Milan Juventus in molti già avevano capito che per Ibra c’era qualcosa di serio che non andava. Ora ci sono conferme riguardo la triste notizia.

Milan: Ibrahimovic, rientro rimandato ancora

Nemmeno aveva scambiato in cinque con Giroud al momento del cambio ed era scuro in volto. Era evidente che per Ibra si trattava di un infortunio serio al tendine d’Achille già operato in passato e che lo costrinse a stare fermo per circa 1 anno. Adesso il Milan e i tifosi sono nuovamente in ansia. Zlatan Ibrahimovic ancora infortunato assente in Salernitana Milan. Lo svedese non recupera e non ci sarà per il problema al tendine d’Achille come riportato da Sky Sport. Sarebbe dovuto tornare dopo la sosta, poi con la Salernitana e ancora niente. Ibrahimovic ritarda il rientro e il Milan è preoccupato per le sue condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan ritiro Ibrahimovic
Milan ritiro Ibrahimovic (Getty Images)

Notizie Milan: tempi recupero Ibra, ci sarà con l’Inter?

Non c’è chiarezza e nemmeno il Milan conosce di Ibrahimovic i tempi di recupero per il suo rientro in campo con la maglia rossonera. Qualcosa non quadra, ma intanto, si spera di averlo tra qualche settimana. Continua soltanto con il lavoro differenziato Zlatan Ibrahimovic, rientro ritardato ancora con il Milan. Lo svedese è alle prese con l’infiammazione al tendine d’Achille che lo tormenta ormai da tempo, oltre un mese. La speranza per i rossoneri è di averlo a disposizione per il Derby di Coppa Italia in programma il prossimo 1 marzo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Se non ci sarà nemmeno per quella sfida allora si dovrà iniziare a pensare al peggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan beffato: firmano con la Juventus

Milan: per Ibrahimovic rischio stagione finita

Adesso sono seriamente in ansia i tifosi del Milan con il rientro di Ibrahimovic ancora rimandato e si teme una stagione finita in anticipo per lui. Non ci sono dato per il recupero del calciatore, soltanto continui rimandi di settimana in settimana che mettono paura ai tifosi. La società non è chiara e molto probabilmente perché nemmeno loro sanno quando tornerà a disposizione il giocatore. Adesso, in molti, cominciano ad ipotizzare che il problema al tendine d’Achille per Ibrahimovic del Milan sia più serio del previsto e il rischio di stagione finita è dietro l’angolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: riscattato Florenzi

ibrahimovic ritiro gazidis milan
ibrahimovic ritiro milan
Impostazioni privacy