Calciomercato Singo Bremer Belotti Juventus
Ancora una volta si arriva al grande Derby Juventus Torino con tanto mercato di mezzo. La società bianconera è pronta a beffare i rivali sia del Torino ma anche delle altre squadre di Serie A.
Juventus e Torino si sfidano sul calciomercato con tre calciatori pronti a dire addio a fine stagione. La società bianconera ha più volte portato via ai granata giocatori e colpi, l’ultimo Gatti del Frosinone. Intanto, è caldo l’asse Juventus Torino di mercato con Bremer, Singo e Belotti pronti al trasferimento. I tre calciatori sono finiti nel mirino di diverse big d’Italia e anche d’Europa, sarà difficile (senza Europa) trattenerli per la società di Urbano Cairo che già pensa ai sostituti. Infatti, Bremer, Belotti e Singo la Juventus li vuole e pensa di fare una mossa per anticipare la grande concorrenza che c’è per loro. Ottima la stagione dei tre calciatori che possono arrivare anche per una cifra molto bassa rispetto a quello che si pensa. Ha già la strategia la Juventus per comprare Singo, Bremer e Belotti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Belotti, Bremer e Singo sono pronti a salutare il Torino e la Juventus vuole acquistarli subito per beffare la concorrenza di Milan e Inter in particolare che seguono i calciatori. Infatti, Singo e Belotti sono nel mirino del Milan, mentre Bremer sia di Milan che dell’Inter. Il Torino sa già che perderà Belotti, visto che è in scadenza a giugno, mentre ha fissato il prezzo per Bremer, che ha rinnovato le scorse settimane per andare via ad una cifra più alta, e Singo che ha un prezzo ridotto vista la scadenza 2023. Prepara la mossa la Juve per comprare Belotti, Bremer e Singo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: tre idee per il trequartista
La Juventus chiude il trasferimento di Singo, Bremer e Belotti con il Torino con le cifre già stabilite. Firmerebbe gratis Belotti che è in scadenza, mentre per Singo è pronta l’offerta di 15 milioni massimo (è considerato l’erede Cuadrado). Infine, c’è Bremer valutato circa 35 milioni di euro, ma la Juve è pronta ad inserire Gatti nell’affare che piace molto al Torino ed è stato scippato ai granata dai bianconeri proprio al momento delle visite mediche. Sono già pronti Singo, Belotti e Bremer a firmare con la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Isco
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…