Alex Sandro - stopandgoal.com
La Juventus pensa al mercato, e si concentra su quelli che saranno i prossimi acquisti, ma anche sulle possibili cessioni. In rosa ci sono diversi giocatori dati per partenti, con la Vecchia Signora che dovrà essere brava a sostituirli con degli elementi importanti. Intanto occhio anche al futuro dei ‘senatori’.
Calciomercato che si infiamma parecchio in casa Juventus, e che adesso sta pensando ad acquisti e cessioni in vista dell’estate. I bianconeri infatti vogliono rinforzare si la rosa, ma anche gestire al meglio alcuni esuberi. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Alex Sandro, terzino che sta attraversando un momento decisamente complicato in stagione. Il brasiliano non è più ai suoi livelli già da un bel po, complici diversi acciacchi fisici che spesso hanno condizionato la sua avventura a Torino.
Ora la permanenza è considerata vera utopia, con un addio già deciso e il capolinea fissato per giugno. Il sostituto sarà Luca Pellegrini, giocatore rappresentato da Mino Raiola, e che già sta facendo vedere buone cose sotto la guida di Allegri. Sebbene il giovane non abbia accumulato tante presenze, è considerato il futuro per la fascia sinistra. Una soluzione in casa quindi, così come riportato da Calcioline.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Alex Sandro è il primo partente sul mercato per la Juventus. Il brasiliano è giunto ormai al capolinea della sua avventura in bianconero, e a fine stagione saluterà la squadra che lo ha ospitato per tanti anni. Il prezzo di Alex Sandro è di circa 10-12 milioni di euro, cifra abbordabile per diverse pretendenti.
LEGGI ANCHE: Juventus: colpo super dal Barcellona, si chiude con l’agente
Il futuro di Alex Sandro sarà lontano dalla Juventus. Il brasiliano è ormai certo di andare via, con alcune pretendenti che già hanno fatto dei passi in avanti. Il club in pole su Alex Sandro è il Barcellona, ma attenzione anche a qualche interessata dalla Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: colpo da 120 milioni
E' già entrato nella storia dell'Inter Simone Inzaghi a prescindere di come andrà l'ultima partita…
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…