Napoli%3A+Spalletti+una+furia+nel+postpartita%2C+i+motivi
stopandgoalcom
/2022/02/17/napoli-spalletti-barcellona-europa-league/amp/
News

Napoli: Spalletti una furia nel postpartita, i motivi

Rabbia e delusione per Luciano Spalletti che ha analizzato la sfida di Europa League tra Barcellona e Napoli terminata 1-1. Il tecnico degli azzurri ha mostrato tutto il suo disappunto e lanciato un messaggio ai giocatori.

Napoli: la rabbia di Spalletti nel post partita

Luciano Spalletti ha parlato al termine di Barcellona-Napoli terminato 1-1. Queste le parole dell’allenatore rilasciate a Sky Sport. Ecco le dichiarazioni

“Abbiamo commesso degli errori come quello di esserci abbassati troppo. Contro di loro è un problema avere questo tipo di atteggiamento. Li abbiamo messi nelle condizioni di esprimersi al meglio”.

“Ci sono alcuni momenti della partita dove non riusciamo a mantenere alta la pressione. In certe situazioni dobbiamo crescere ancora. Nel primo tempo siamo stati bravi e abbiamo tenuto testa al Barcellona. Nel secondo abbiamo sofferto”

“Rigore? Sarò sincero, per me è inesistente. Loro meritavano il pareggio, questo è un altro discorso, ma il penalty per il Barcellona non c’era. La palla non cambia direzione, la mano di Juan Jesus non è neanche troppo giù. Questo non è mai calcio di rigore”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barcellona-Napoli: l’analisi di Spalletti sulla prestazione di Osimehn

Spalletti si è soffermato anche sulla prova di Victor Osimhen durante Barcellona-Napoli. L’allenatore degli azzurri ha motivato il suo attaccante a dare di più e a migliorare in certe occasioni della partita.

“Osimhen deve ancora imparare qualcosa nelle ultime scelte, troppe volte si è fatto trovare in fuorigioco. Però devo dire che ha tenuto bene la posizione e ci ha fatti respirare quando ha tenuto palla. Stasera ci siamo abbassati troppo e, ripeto, certe cose non le dobbiamo fare. Se impariamo da questi errori possiamo far bene al ritorno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Barcellona Napoli: formazioni e highlights

Barcellona-Napoli: la conferenza stampa di Spalletti

Barcellona Napoli, la conferenza stampa di Luciano Spalletti dopo la partita di Europa League. Queste le parole del tecnico.

“Mi godo questo momento, al ritorno ci giochiamo la qualificazione. Stasera abbiamo sbagliato in alcune circostanze, la squadra non ha fatto ciò che io volevo. Sono felice dei giocatori che ho, adesso tocca a noi per il ritorno”.

“Questa è stata una partita che ci ha fatto crescere, ne sono sicuro. Infortunati? Anguissa ha un problema muscolare mentre Zielinski è solo affaticato. A Fabian Ruiz gli si è aperta la testa”. 

LEGGI: Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz sta andando via: ecco dove giocherà

Matteo Esposito

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 giorni ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 giorni ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 giorni ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 giorni ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 giorni ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago