Calciomercato Inter - stopandgoal.com
L’Inter sta continuando il suo mercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi acquisti in vista dell’estate, ma anche soprattutto a quelle che potrebbero essere le cessioni. Intanto la dirigenza si sta attivando anche per quanto riguarda i rinnovi di contratto, con alcuni gioielli che dovranno essere blindati a tutti i costi.
Calciomercato che non si ferma mai in casa Inter, e questo per quanto riguarda sia acquisti che cessioni. Occhi puntati anche sui rinnovi di contratto, con alcuni giocatori che si trovano attualmente in scadenza, e che potrebbero dire addio al termine della stagione. Intanto è molto vicino il rinnovo sul mercato per Marcelo Brozovic, il quale è considerato senza dubbio uno dei pezzi più pregiati della rosa di Simone Inzaghi. Il centrocampista croato è una pedina inamovibile nello scacchiere nerazzurro, e in queste ultime settimane era salita la paura per quanto riguarda un suo possibile addio.
E invece Marotta ha fatto la sua mossa, pronto a chiudere quello che sarà un accordo molto importante per il futuro: 6 milioni di euro all’anno come parte fissa, più bonus per arrivare ai 7 richiesti da Brozovic. Accordo praticamente trovato, con l’ipotesi cessione che adesso è stata quasi definitivamente scongiurata. Questo quanto riportato da cm.it.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Brozovic rinnoverà con l’Inter, scacciando le voci di addio sul mercato. Notizia importantissima per i nerazzurri, che vogliono assolutamente blindare il proprio gioiello. Accordo trovato, con il padre di Brozovic e l’entourage del giocatore che ieri erano a San Siro a seguire la gara contro il Liverpool. Ecco che nelle prossime ore può esserci la fumata bianca.
LEGGI ANCHE: Inter nei guai economici: due cessioni, l’annuncio di Marotta
Stagione importante per Brozovic, sempre di più un elemento imprescindibile per i nerazzurri. Il croato è un titolare fisso, e con la sua qualità si è dimostrato più volte decisivo in mezzo al campo. 24 presenze in campionato, 1 solo assist, ma tante prestazioni eccellenti.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Brozovic scaricato: cambia il futuro del croato
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…