Calciomercato Milan - stopandgoal.com
Il calciomercato del Milan continua ad essere più attivo che mai, e stavolta non solo per quanto riguarda i prossimi acquisti: occhio anche alle possibili partenze. Nella rosa rossonera infatti continuano ad esserci tanti pezzi pregiati, e le big hanno senz’altro intenzione di fare dei tentativi importanti in estate.
Il Milan sta pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche a blindare i pezzi più pregiati presenti in rosa. Rossoneri che si stanno muovendo per quanto riguarda i rinnovi di contratto, e che devono accelerare per evitare brutte sorprese a giugno. Uno dei giocatori più richiesti sul mercato è certamente Rafael Leao, attaccante portoghese che sta disputando una stagione molto positiva, riuscendo a migliorare nettamente i numeri dello scorso anno. L’ex Lille è a tutti gli effetti uno dei futuri crack della scena calcistica europea, motivo per cui molte big lo stanno seguendo con molta attenzione.
Stando a quanto riportato da Fichajes.com, anche il Manchester City sarebbe interessato a Leao. Guardiola in particolare sarebbe un estimatore dell’attaccante, e potrebbe anche spingere in prima persona per tirare avanti la trattativa. Il club inglese sarà in corsa per diverso tempo, e ora Maldini e Massara sentono il fiato sul collo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Rafael Leao è un obiettivo di mercato del Manchester City. Anche la squadra di Guardiola si è iscritta alla corsa per l’attaccante portoghese, e spera di poter imbastire una trattativa estiva. Dall’altro canto però il Milan non vuole assolutamente lasciar partire il suo gioiello, e anzi farà di tutto per blindarlo da qui a breve. Filtra ottimismo per il rinnovo, con Leao che potrebbe firmare proprio come fatto da Theo Hernandez qualche giorno fa.
LEGGI ANCHE: Milan: lo prendono dopo il rinnovo, va in Premier League
Leao piace a tutti, e il Milan non vuole correre il rischio di un addio. Il City è in corsa, così come tante altre squadre: su Leao ci sono anche Newcastle, Arsenal, Atletico Madrid e Borussia Dortmund.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, arriva gratis dalla Juve: decisivo Maldini
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…