PSG: l’allenatore ha accettato, è pronto a firmare

Il PSG è pronto a scendere in campo questa sera in una importantissima sfida di Champions League: PSG Real Madrid, intanto, arrivano notizie di mercato per i tifosi.

Paris Saint Germain: l’allenatore ha detto sì

Tifosi e società sono concentrati sulla sfida dell’anno PSG Real Madrid contro l’ex Ancelotti, ma allo stesso tempo ci sono novità di mercato molto importanti per il Paris Saint Germain che sarebbe pronta a chiudere l’acquisto di Kean. Infatti, il club francese è ancora interessato al giovane attaccante italiano di soli 21 anni che ha ancora molti margini di miglioramento. Al momento però si trova alla Juve dove non sta vivendo la stagione che si aspettava. Per questo motivo Moise Kean può tornare al PSG che vuole comprarlo dalla Juve in estate. Il calciatore dovrà prima essere riscattato e poi potrà partire. Intanto, c’è già il sì dell’allenatore Massimiliano Allegri che non impedirà alla Juventus di chiudere il trasferimento di Kean al PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

kean psg juventus
kean psg juventus

Juventus: Kean torna al Paris Saint Germain

Tante partenze per il PSG a fine stagione con Kylian Mbappe, Icardi, JDraxler, Sarabia e Di Maria in uscita. Per questo motivo il club di Al Khelaifi avrà bisogno di fare più investimenti e nel mirino del PSG c’è l’acquisto di Kean che è pronto a tornare. Tempo scaduto alla Juve che lo lascerebbe partire e lui non vede l’ora di giocare di nuovo sotto la Torre Eiffel, dove potrebbe ritrovarsi Messi e Ronaldo come compagni di squadra. Infatti, dopo aver fatto 19 gol la scorsa stagione con la maglia del club francese, ora Kean può firmare con il Paris Saint Germain di nuovo perché Leonardo lo vuole portare per rinforzare il reparto d’attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: De Ligt ceduto, c’è il PSG

Calciomercato Juve: Kean PSG, le cifre

La Juve riscatterà Kean dall’Everton e lo cederà al PSG. Prima i bianconeri dovranno versare 28 milioni di euro nelle casse del club inglese, poi ci sarà la cessione in estate del giovane attaccante che non ha più spazio dopo l’arrivo di Vlahovic. Per questo motivo il Paris Saint Germain vuole chiudere per il ritorno di Kean, i francesi andranno a versare circa 40 milioni di euro nelle casse del club bianconero, dato che hanno intenzione di puntare su di lui tra l’età e i colpi che ha già mostrato di avere lo scorso anno con la maglia del club parigino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio: club condannato, 4 punti di penalizzazione

ultime juventus kean
Moise Kean (Getty Images)
Impostazioni privacy