Inter: contatti segreti con il Barcellona, delude i tifosi e accetta

Contatti con il club spagnolo e situazione amara da digerire. Ultimissime di mercato per l’Inter che dovrà fare i conti con le grandi squadre in vista della prossima estate. Diversi giocatori pronti a dire addio con ambizioni ancora più grandi.

Calciomercato Inter: contatti con il Barcellona

Non sarà facile per l’Inter e i tifosi digerire una delusione simile. Il calciatore che fino a poco fa era considerato uno dei beniamini e il top player può dire addio in estate. Infatti, De Vrij è pronto ad accettare l’offerta del Barcellona e dire addio all’Inter. L’olandese la passata stagione è stato perfetto praticamente tutto l’anno, poi quest’anno ha serie difficoltà da mesi e ora sembra essere finita la sua avventura in nerazzurro. Si fa sotto il Barcellona che vuole comprare De Vrij che è in uscita dall’Inter vista la sua situazione contrattuale e il fatto che ora non convince più Inzaghi, la società e i tifosi. Sono già anche stati confermati i contatti tra De Vrij e il Barcellona per chiudere l’operazione di mercato in vista dell’estate. Diverse le top squadre interessate a lui, ma pare che andrà in Spagna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

de vrij barcellona
de vrij barcellona

Barcellona: assalto a De Vrij, accetta

Il Barcellona è pronta ad avviare la trattativa ufficiale per De Vrij. Il club spagnolo è alla ricerca di un centrale difensivo forte di qualità che possa prendere l’eredità di Pique. Restano i problemi economici della società di Laporta che per questo motivo sta valutando operazioni importanti di basso costo. Sembrano fuori mercato le trattative che porterebbero a Jules Kounde e Antonio Rudiger, per questo motivo ora De Vrij è stato contattato dal Barcellona ed è pronto ad accettare. E’ ormai finita la sua avventura in nerazzurro. Già avviati i colloqui con l’agente del giocatore, come svelato da Fichajes.net, si studia la trattativa per convincere l’Inter a lasciarlo partire ad una cifra simbolica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Dybala firma

Inter: De Vrij delude i tifosi, va al Barcellona

E’ per questo motivo che già si sono intensificati i contatti tra De Vrij e il Barcellona che vuole acquistarlo. Il contratto con l’Inter scade nel 2023, motivo per cui la società spagnola spinge per chiudere a bassi costi, così da portare l’Inter a non doverlo perdere a zero. Intanto, la società pensa già al sostituto da mesi, perché ora il Barcellona può comprare De Vrij sul serio. Delusione per i tifosi che hanno visto crollare le sue prestazioni quest’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: firma dopo la lite con i tifosi

calciomercato inter
calciomercato inter
Gestione cookie