Torino, altro infortunio: si opera, salta il derby con la Juventus

Il Torino di Ivan Juric deve fare i conti con un altro infortunio. Dopo il recupero di Andrea Belotti, un altro titolare va ko. Le condizioni non sono delle migliori: i granata sono preoccupati per il futuro prossimo.

Torino, infortunio per il titolare: le condizioni

Il Torino e Ivan Juric sono molto preoccupati per il nuovo infortunio. L’infermeria sembrava finalmente essersi svuotata dopo il recupero di Andrea Belotti. Ma oltre Dennis Praet, ora si dovrà fare i contin con un’altra assenza.

L’infortunio di Tommaso Pobega è molto preoccupante per il Torino in vista del derby. Il centrocampista italiano è stato uno dei migliori della stagione granata sino ad oggi ma difficilmente sarà più disponibile per Juric.

Il Torino ha comunicato poco fa l’infortunio di Tommaso Pobega. Le sue condizioni non sono delle migliori in vista della sfida alla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torino infortunio Pobega
Torino infortunio Pobega (Getty Images)

Torino, infortunio Pobega: si è operato

Il Torino perde Tommaso Pobega per il derby contro la Juventus? Il centrocampista classe ’99 è uscito malconcio dalla sfida con il Venezia per un duro colpo al naso. E nella giornata di oggi si è dovuto operare per una microfrattura. Ecco il comunicato del club granata.

“Tommaso Pobega è stato sottoposto oggi ad un intervento di riduzione della frattura delle ossa nasali rimediata in una fase di gioco di Torino-Venezia. L’operazione è stata eseguita dal Professor Libero Tubino e dalla sua équipe, presso l’ospedale civile di Chivasso, alla presenza dello staff medico del Torino. Il calciatore nei prossimi giorni potrà riprendere la preparazione con una speciale maschera protettiva”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Torino, guai per Praet: infortunio e stagione finita

Ultime Torino: quante partite salta Pobega, i tempi di recupero

Tommaso Pobega è in dubbio solo per la sfida contro la Juventus. Il centrocampista potrebbe scendere in campo con una maschera protettiva ma potrebbe non essere rischiato nel derby. Poi sarà subito a disposizione di Ivan Juric per per la gara contro il Cagliari del 27 febbraio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Torino: Bremer lascia i granata? Annunciato il futuro

Infortunio Pobega
Infortunio Pobega (Getty Images)
Impostazioni privacy