Esonero in Serie A: scelto già il sostituto

Ancora un cambio di panchina in Serie A per il club che sta lottando per la salvezza. La società ha già fatto la propria scelta in vista anche del futuro.

Calciomercato: esonero in Serie A

Arrivano aggiornamenti di Serie A molto importanti per la lotta alla salvezza. I tifosi ora sognano in grande e puntano a tornare uno dei club storici del campionato italiano. E’ lontano il ricordo della grande Udinese di Guidolin che lottava per la zona Champions, ma la società friulana crede nel progetto. Infatti, come rivelato dai colleghi di news.direttagol.it l’Udinese ha deciso di mandare via Gotti e puntare su Montella come nuovo allenatore. Bisognerà attendere ancora un po’ per far si che ciò accada però, perché il tecnico ex Fiorentina è legato ancora con la sua nuova esperienza in Turchia. Ma Montella è già stato scelto dall’Udinese dopo l’esonero di Gotti. L’allenatore è pronto a tornare ad allenare nel nostro campionato e ripartire da una nuova avventura stimolante. Non ha convinto Cioffi che sarà cacciato dall’Udinese che ha scelto Montella.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

udinese montella cioffi
udinese montella cioffi

Udinese: esonero Cioffi, scelto Montella

La decisione dell’Udinese è la seguente, sarà Cioffi, subentrato a Gotti da mesi, il traghettatore fino al termine della stagione, poi sarà sollevato dall’incarico Gotti con l’Udinese che ha scelto Montella come nuovo allenatore. Il club friulano è in lotta per la salvezza e si trova a 27 punti al 14esimo posto, con la retrocessione a quota 21 punti al momento. Intanto, il club non sembra voler cambiare ancora in questa stagione a meno che arrivino risultati pessimi che portino a scelte drastiche. La scelta però pare fatta con Montella pronto ad allenare l’Udinese e fare ritorno in Serie A. Grande stagione quella del tecnico italiano sulla panchina del club turco dell’Adana Demirsport che sta lottando per una posizione in Champions League per la prossima stagione. Non sarà facile convincere lui e il club a lasciarlo andare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie A

Calciomercato: offerta per Montella dall’Udinese

E’ più che decisa l’Udinese a prendere Montella per la panchina, tanto che il club friulano sarebbe interessato anche a sborsare una cifra per il trasferimento del tecnico. Perché Montella è legato al club turco fino al 2023 e non sarà liberato prima, per questo motivo ci sarà bisogno di un’offerta da parte della società per riuscire a liberare l’ex Fiorentina. Intanto, Montella può accettare l’offerta dell’Udinese se dovesse essere convinto dal progetto, perché l’Italia al tecnico manca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Di Maria in Serie A

montella
Vincenzo Montella Udinese
Impostazioni privacy