infortunio Spinazzola (Getty Images)
L’infortunio di Leonardo Spinazzola è ormai alle spalle: la Roma ritrova la sua freccia. Il ko con la Nazionale della scorsa estate ha cambiato i piani dei giallorossi che hanno provato a riparare al danno. Ma ora Mourinho può ritrovare il velocissimo esterno.
Quando torna Leonardo Spinazzola dall’infortunio? Il rientro è sempre più vicino anche se i tempi si sono allungati rispetto a quelli previsti inizialmente. La freccia ex Atalanta e Juventus sta dando il massimo per recuperare il prima possibile e tornare in questa stagione.
E ce la farà, secondo le ultime notizie. Il recupero di Spinazzola dall’infortunio sta procedendo con calma ma sta andando avanti. José Mourinho sta contando i giorni che mancano al suo rientro e sa che potrà averlo a breve.
La data del recupero di Spinazzola e del rientro in campo si avvicina. La Roma può tornare a fare affidamento sull’esterno devastante che è proprio quello che è mancato in questa stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, ha svelato i tempi di recupero definitivi per il ritorno in campo di Leaonardo Spinazzola.
“Il recupero di Leonardo Spinazzola procede bene ma non abbastanza da consentirgli di riprendere subito l’attività regolare con la squadra. I due giorni di test, accuratissimi, a cui la Roma lo ha sottoposto alla presenza del dottor Lempainen hanno dato risposte incoraggianti. La “riparazione” del tendine d’Achille è arrivata a buon punto”.
Manca sempre meno al ritorno in campo di Leonardo Spinazzola. Secondo il protocollo, entro 2-3 settimane è previsto un ultimo controllo. L’esterno dovrebbe andare in Finlandia per ottenere il via libera alla ripresa agonistica. A quel punto sarà davvero finito l’incubo.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Roma: il PSG piomba su Zaniolo
Il ritorno in campo di Spinazzola con la Roma significa tanto anche per l’Italia di Roberto Mancini. L’esterno si è perso metà Europeo, che lo ha visto brillare ad altissimi livelli, e ora vuole riprendersi la rivincita su ciò che gli è stato sottratto dal destino. Spinazzola vuole esserci a Qatar2022: ma non dipende solo da lui.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Roma: Mourinho è una furia
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…