Insigne Napoli (Getty Images)
La telenovela De Laurentiis – Insigne non finisce all’addio a parametro zero. Il patron del Napoli è “accusato” dell’addio del capitano azzurro. E la tifoseria è divisa esattamente a metà nel puntare il dito.
Tra Lorenzo Insigne e il Napoli di De Laurentiis è definitivamente finita. Ma solo in campo e nei rapporti tra i due, mentre con la maggioranza dei tifosi del Napoli la storia d’amore continuerà per sempre. Come ammesso anche dallo stesso calciatore dopo il gol alla Salernitana e il suo “Ci sarò sempre”, battendosi la mano sul cuore.
Il futuro di Lorenzo Insigne è stato già deciso un mese fa e sarà l’addio al Napoli. L’accordo con il Toronto è stato già firmato e sarà reso concreto solo a partire da giugno.
Ma ieri dopo il gol all’Inter è nata una nuova polemica tra Insigne e De Laurentiis. Il gesto del capitano azzurro non è passato inosservato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il gol di Lorenzo Insigne contro l’Inter ha acceso la polemica tra il capitano del Napoli e il presidente De Laurentiis. Dopo il vantaggio, infatti, il numero 24 ha esultato con il suo classico “cuore” con le mani verso la telecamera.
Ma non solo: si è alzato la maglietta per voler indicare il suo cognome. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, dopo aver mostrato il nome sulle sue spalle, Insignesi è rivolto alle tribune dello stadio Maradona indicando i tifosi e pronunciando la frase: “È per tutti voi”.
Qui si accende la polemica: si ritorna alla questione Higuain che incolpò, proprio a Fuorigrotta, De Laurentiis con un sonoro “Es tu culpa!”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, guai per Insigne: ecco cosa farà De Laurentiis
Insigne contro De Laurentiis: l’ultimo atto si giocherà in tribunale. La questione ammutinamento in casa Napoli non è finita e non finirà nemmeno con la causa intentata da De Laurentiis contro Insigne. Gli ultimi mesi del capitano azzurro a “casa sua” saranno divisi tra il campo e i problemi con il presidente.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: Insigne fatto fuori?
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…