Napoli: altra tegola per Spalletti, ecco quando torna Politano

Ecco gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio di Matteo Politano del Napoli e i tempi di recupero, il calciatore si è fatto male durante la sfida di campionato contro l’Inter. Il giocatore è stato sostituito da Luciano Spalletti, ecco quando tempo dovrà stare fuori.

Napoli, infortunio Politano: la situazione

A causa di un infortunio Matteo Politano del Napoli ha dovuto abbandonare anzitempo la sfida Scudetto con l’Inter, terminata poi 1-1 con le reti di Insigne su rigore ed Edin Dzeko.

All’inizio, per Politano, dopo scontro di gioco con Dimarco, sembrava cosa di niente tant’è che il calciatore ha provato a rientrare in campo. Successivamente si è dovuto arrendere e al suo posto Luciano Spalletti ha dovuto inserire Elmas. Come sta Politano dopo l’infortunio durante Napoli-Inter e quali sono i tempi di recupero? Il calciatore è stato soccorso dallo staff sanitario con il medico sociale Canonico. Il suo è un problema di natura muscolare.

In attesa dei tempi di recupero dell’infortunio di Politano del Napoli, Spalletti è preoccupato per la sua squadra. Sicuramente, non è una buona notizia considerando che in attacco dovrà far a meno già di Hirving Lozano, fuori per un problema alla spalla accusato con la Nazionale del Messico e out per circa 40 giorni. Ecco i tempi di recupero per l’infortunio di Politano: il bollettino medico è arrivato direttamente dal Napoli, sul proprio sito ufficiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Politano Napoli - stopandgoal.com
Infortunio Politano Napoli – stopandgoal.com

Infortunio Politano: il comunicato del Napoli

Ecco le ultime novità per quanto riguarda l’infortunio di Matteo Politano e i tempi di recupero. Gli aggiornamenti arrivano direttamente dal Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale. Con un comunicato, il club azzurro, ha chiarito le condizioni fisiche dell’esterno che è uscito nel primo tempo durante la gara contro l’Inter per un problema fisico.

“Uscito nel primo tempo, durante il match di Serie A tra Napoli e Inter, il calciatore azzurro Matteo Politano ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio destro”, questa la nota del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Napoli, Spalletti: “Osimhen ha un problema”

Napoli, infortunio Politano: tempi di recupero

Le condizioni e i tempi di recupero di Matteo Politano, dopo l’infortunio durante Napoli-Inter, saranno valutate nelle prossime ore con nuovi accertamenti che chiariranno l’entità del problema e i tempi di recupero.

Sicuramente, per la sfida di Europa League contro il Barcellona, il calciatore è in forte dubbio. Spalletti per questo tour de force dovrà puntare su Elmas e Ounas che sono armi in più per questo momento della stagione del Napoli.

Infortunio Politano Napoli - stopandgoal.com
Infortunio Politano Napoli – stopandgoal.com
Impostazioni privacy