spinazzola roma tempi recupero
Arrivano le ultimissime notizie riguardo il calciatore della Roma. Non ci sono aggiornamenti positivi per i tifosi e José Mourinho per quanto riguarda il ritorno in campo del campione d’Europa.
Aveva promesso di essere a disposizione per fine 2021, ma non è così che è andata, anzi. Perché il calciatore della Roma starà ancora fuori per diverso tempo a causa del brutto infortunio della scorsa estate agli Europei 2021 vinti dall’Italia. Spinazzola non tornerà nemmeno a febbraio in campo con la Roma. Adesso tutti iniziano a pensare che sarà difficile riaverlo in campo come un tempo. Infatti, slitta ancora di mese in mese il recupero e rientro previsto di Spinazzola. Nemmeno a gennaio e febbraio si hanno notizie positive che lo riguardano dopo la visita degli ultimi giorni. Intanto, è in arrivo la visita decisiva nella giornata di sabato per quanto riguarda il rientro di Spinazzola a Roma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nella giornata di sabato Spinazzola si sottoporrà ad una visita di controllo per verificare l’evolversi del recupero: si ipotizza un suo rientro in squadra a partire da fine marzo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Infatti, bisognerà aspettare soltanto qualche ora per capire quanto torna Spinazzola in campo con la Roma. Il giorno decisivo è domani per il suo futuro e quello dei giallorossi, società, compagni, tifosi e soprattutto l’allenatore lo attendono a braccia aperte a pieno ritmo il prima possibile per il rush finale. C’è qualche speranza in più riguardo il suo ritorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho cacciato, rivogliono Fonseca
José Mourinho non vede l’ora di avere a disposizione uno dei giocatori più forti in Italia nel suo ruolo. Come dimostrato agli Europei, l’esterno di spinta è capace di essere decisivo in fase d’attacco quanto in quella di difesa e per questo la Roma aspetta il recupero di Spinazzola, con Mourinho che non vede l’ora di inserirlo subito nella formazione titolare sulla corsia di sinistra. A quel punto il nuovo acquisto Maitland-Niles scalerebbe sulla corsia di destra al posto di Karsdorp. Il rientro di Spinazzola è previsto per il prossimo mese se le cose dovessero continuare a proseguire per il meglio. Si attendono novità nelle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Mourinho: la reazione dei tifosi
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…