Doveri zaino (Fonte foto: Instagram)
Non si placano le polemiche arbitrali, dopo i diversi casi vissuti in Serie A. L’ultima, è legata alla designazione dell’arbitro per Napoli-Inter, Doveri. Al centro delle questioni uno zainetto, notato sui social, che ha fatto scaturire non poche discussioni tra i tifosi.
“Lo mandano proprio a noi!” e “C’era bisogno di scegliere proprio lui tra gli arbitri?”, sono solo alcuni dei commenti che si sono letti sui vari social, a seguito della foto pubblicata con l’arbitro Doveri, in compagnia di uno zainetto cromato di nerazzurro, col simbolo dell’Inter.
Un gadget regalo che l’arbitro Doveri ha ricevuto e con cui è partito in una trasferta, diversi giorni fa e presumibilmente dopo la Supercoppa. Stesso arbitro che sarà protagonista domani, nel match Scudetto tra Napoli e Inter, al Diego Armando Maradona. Alcuni tifosi parlano di “malafede”, con le accuse che non sono mancate, sui diversi social, dirette all’Aia.
Il giornalista di 1 Station Radio, Luca Cerchione, ha analizzato la questione sui social. Attraverso il suo profilo scrive: “Napoli-Inter sarà diretta da Doveri di Roma e il suo zainetto nerazzurro”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
È polemica attorno alla foto che è stata diffusa su Instagram e sui vari social, a pochi giorni dal match Napoli-Inter: l’arbitro Doveri era stato immortalato con lo zaino dell’Inter, probabilmente in stazione.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Inter, guaio per il tecnico: un titolarissimo non ci sarà, l’annuncio
Prima di un viaggio, il fischietto di Roma e uno dei migliori direttori di gara in Serie A, immortalato con lo zainetto di un club italiano. Ma non si tratta della sfida tra Napoli e Inter. Com’è solito fare, c’è chi ritorna con una sacca piena di gadget del club che ospita la sfida.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Spalletti fa fuori Insigne e cambia modulo: la formazione
Ai diversi messaggi legati all’arbitraggio e al “caso” social, c’è ovviamente anche chi non crede alla malafede sulla scelta di Doveri. Tra i tifosi, si leggono anche messaggi di chi comprende il motivo vero e proprio dell’uso di uno zainetto, regalato come gadget dopo una sfida importante come quella di una finale di Supercoppa.
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…