Calciomercato: nuovo club Belotti, spunta una foto

Dove giocherà Andrea Belotti nella prossima stagione? Il capitano del Torino ha il contratto in scadenza a fine campionato e potrebbe andare via a zero.

Mercato Torino: nuovo club Belotti, spunta la foto

Il Torino attende di rivedere Andrea Belotti in campo e di capire cosa farà il capitano granata sul mercato. Il calciatore potrebbe andare via a zero visto che il contratto con la squadra piemontese avrà fine il 30 giugno 2022 e non c’è intesa per il nuovo accordo.

Ma attenzione perchè, come riportato da TS, ieri sera attorno al perimetro del Filadelfia e dello Stadio Grande Torino è successo qualcosa di unico con una foto di Andrea Belotti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato torino
calciomercato torino

Torino: i tifosi invocano Belotti

Nei luoghi storici del Torino sono comparsi numerosi poster di Andrea Belotti. In totale 10 immagini, replicate in zone diverse, che vedono il Gallo in campo e mentre fa la cresta. Questa sarebbe stata   un’iniziativa di tifosi “autonomi”, nel senso che non appartengono a nessun club organizzato, ma che vorrebbero convincere Belotti a rimanere.

I tifosi hanno così voluto esprime una certa solidarietà e tanto affetto al capitano granata schierandosi contro Cairo e dalla parte di Belotti. L’attaccante resta alle prese con il rinnovo di contratto che continua a far discutere e dividere. gli stessi sostenitori negli ultimi due anni si sono già segnalati con diverse iniziative di critica nei confronti di Cairo.

LEGGI: Infortunio Belotti, quando torna a guidare il Torino? C’è l’annuncio

Chi vuole Andrea Belotti per la prossima stagione?

A 4 mesi dalla scadenza del suo contratto, Belotti non ha dato certezza di un’intesa. Possibile che a fine campionato cambi maglia visto l’interesse di Milan e Atalanta. Domani, quando il giocatore molto probabilmente si siederà in panchina, in campo si capirà anche l’accoglienza della curva Maratona. Al momento l’unica certezza è che non ha ancora firmato per nessun’altra società e che lavora per tornare ai suoi livelli. Sulla vicenda il capitano continua non vuole parlare ed ha rimandato tutto a fine campionato. Ultimamente Davide Vagnati, ds del Torino, aveva invitato Belotti a pensare bene alla scelta.

mercato
mercato
Impostazioni privacy