Juventus, Allegri: “Ecco il problema di Morata”

La Juventus raggiunge la semifinale di Coppa Italia dopo aver battuto il Sassuolo per 2-1. Soddisfatto Allegri che nel post partita lancia anche un messaggio ad Alvaro Morata.

Juventus: le parole di Allegri

Al termine di Juventus-Sassuolo di Coppa Italia, Massimiliano Allegri ha analizzato la prestazione dei bianconeri. Ecco le sue parole ai microfoni di Mediaset.

“Vlahovic e Zakaria sono stati due acquisti importanti e devo dire che si sono inegrati subito nella squadra. Hanno caratteristiche che ci mancavano. Oggi non era facile, siamo stati fortunati. Abbiamo fatto un bel secondo tempo”.

“Morata non da il massimo spalle alla porta, lui è sempre stato abituato a giocare al fianco di un’altra punta. Stasera è entrato bene in partita così come Locatelli e Rabiot. Tutta la squadra ha fatto bene nella ripresa”.

“Scudetto? Oggi siamo potenzialmente a meno 11 dall’Inter. Noi dobbiamo pensare al quarto posto e alla sfida con l’Atalanta di domenica. Sarà una gara difficile e molto fisica. Dovremo fare una bella partita. Le altre sono troppo avanti rispetto a noi”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy