Inter (Getty Images)
L’agente del campione dell’Inter minaccia l’addio in vista dei nuovi acquisti: c’è grande malumore alla Pinetina per il mercato.
A poche ore dalla sfida con il Napoli scoppia una bufera in casa Inter. Gli uomini di Inzaghi hanno ritrovato il successo in Coppa Italia dopo la delusione nel derby, ma una polemica di mercato infiamma l’ambiente. Il calciomercato infatti è sempre in movimento e Marotta si sta muovendo con grande anticipo. Il problema è che a volte le trattative vengon fuori prima e quindi lo spogliatoio può subirne le conseguenze.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo l’arrivo di Onana, l’agente di Ionut Radu ha minacciato l’addio all’Inter nel prossimo mercato: “Il ragazzo è molto dispiaciuto per non aver giocato in Coppa Italia, anche perché aveva giocato nei precedenti impegni della stessa competizione. Il mister è quello che prende le decisioni ma lui è triste”.
Il motivo dell’addio all’Inter di Radu nel prossimo mercato è Andre Onana: “Di portieri me ne intendo, e posso dire che Radu è più forte di Onana. Ricordo ancora quando mi ridevano dietro per Dida e poi abbiamo visto di cosa è capace. Le cose qui a Milano purtroppo non sono andate come volevamo, a fine anno sarà addio“.
IN AGGIORNAMENTO
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…