Giudice Sportivo: Mourinho e Gasperini squalificati, la sentenza
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si è arresa contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano nel quarto di finale di Coppa Italia. I viola hanno vinto la partita dopo uno sforzo incredibile e nei minuti di recupero grazie a un gol di Milenkovic.
Cala il nervosismo in casa, Gasperini furioso con l’Atalanta dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro la Fiorentina. Nel mirino c’è l’operato dell’arbitro Michael Fabbri, gli assistenti Mondin e Colarossi, e il Var Guida e Peretti.
A causa dell’amarezza per la sconfitta, Gian Piero Gasperini non ha parlato nel post partita di Atalanta-Fiorentina. Silenzio stampa per il tecnico dei bergamaschi. Intanto la società si è fatta sentire con il direttore generale Umberto Marino che ai microfoni di Mediaset ha ammesso.
“Innanzitutto faccio i complimenti alla Fiorentina per la qualificazione. Prendo atto di ciò che è accaduto stasera, gli episodi non ci hanno dato ragione. Contro di noi i viola ottengono sempre rigori, probabilmente c’erano, non so”.
“Mi voglio soffermare sulla dinamica dell’azione relativa alla terza rete della Fiorentina. Per me non vedere un fuorigioco del genere è un errore davvero grave”.
“Mi dispiace tanto perdere la semifinale di Coppa Italia in questo modo per un episodio al 93′ non ravvisato dall’arbitro. Gli errori fanno parte del gioco e dobbiamo accettarli. Ora pensiamo alla prossima partita”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…