Giudice Sportivo: Mourinho e Gasperini squalificati, la sentenza
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini si è arresa contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano nel quarto di finale di Coppa Italia. I viola hanno vinto la partita dopo uno sforzo incredibile e nei minuti di recupero grazie a un gol di Milenkovic.
Cala il nervosismo in casa, Gasperini furioso con l’Atalanta dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro la Fiorentina. Nel mirino c’è l’operato dell’arbitro Michael Fabbri, gli assistenti Mondin e Colarossi, e il Var Guida e Peretti.
A causa dell’amarezza per la sconfitta, Gian Piero Gasperini non ha parlato nel post partita di Atalanta-Fiorentina. Silenzio stampa per il tecnico dei bergamaschi. Intanto la società si è fatta sentire con il direttore generale Umberto Marino che ai microfoni di Mediaset ha ammesso.
“Innanzitutto faccio i complimenti alla Fiorentina per la qualificazione. Prendo atto di ciò che è accaduto stasera, gli episodi non ci hanno dato ragione. Contro di noi i viola ottengono sempre rigori, probabilmente c’erano, non so”.
“Mi voglio soffermare sulla dinamica dell’azione relativa alla terza rete della Fiorentina. Per me non vedere un fuorigioco del genere è un errore davvero grave”.
“Mi dispiace tanto perdere la semifinale di Coppa Italia in questo modo per un episodio al 93′ non ravvisato dall’arbitro. Gli errori fanno parte del gioco e dobbiamo accettarli. Ora pensiamo alla prossima partita”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ci sono degli aggiornamenti relativi all'infortunio di Lautaro Martinez, che ha saltato l'ultimo turno di…
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…