Napoli, infortunio prima dell’Inter: svelati i veri tempi di recupero

Tegola Napoli, sull’infortunio di un titolare di Luciano Spalletti, succede prima di Napoli-Inter. Nella settimana che porta al big match del Diego Armando Maradona, gli azzurri dovranno fare i conti con il suo problema.

Napoli, infortunio e tegola: i tempi di recupero

Il Napoli deve fare i conti con il suo infortunio, nei giorni di vigilia di quello che sarà il match Scudetto contro l’Inter.

Luciano Spalletti deve fare a meno del suo titolare che, dopo un’annata di alti e bassi, stava rientrando tra i titolari delle gerarchie del tecnico. Avrebbe probabilmente giocato titolare contro l’Inter ma, il problema che lo ha messo out dal match, lo terrà lontano dal campo per un po’ di tempo.

Hirving Lozano, infatti, sarà fuori per infortunio per circa un mese. Questa mattina sarebbero stati svelati i veri tempi di recupero del Chucky che, al più presto possibile, spera di rientrare a disposizione del suo allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Lozano – Stopandgoal.com (Getty Images)

Ultime Napoli, infortunio Lozano: l’annuncio

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime notizie sull’infortunio di Hirving Lozano, l’annuncio sui veri tempi di recupero: ci vorranno almeno 20 giorni per riprendersi dal problema, il Napoli spera che non si andrà oltre nei tempi.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Inter, guaio per il tecnico: un titolarissimo non ci sarà, l’annuncio

Oggi ci saranno gli accertamenti sulle sue condizioni, con la spalla destra che ha subìto un infortunio. Gli esami che sono stati fatti in Messico, hanno evidenziato una lussazione alla spalla. I tempi di recupero potrebbero però accorciarsi, se l’infortunio sarà meno serio del previsto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Osimhen sbotta contro Insigne: l’annuncio sul futuro

Notizie Napoli, Lozano e la spalla KO: si opera?

Dovrà prendere una decisione il Napoli, che sarà ufficiale soltanto dopo ulteriori esami strumentali per l’infortunio del Chucky. Se l’infortunio dovesse essere più serio del previsto, Lozano potrebbe operarsi. E dai 20 giorni stimati dei tempi di recupero, si passerebbe ai due mesi fermo ai box. Il Napoli spera di poterlo rivedere in campo a fine febbraio.

Napoli, infortunio Lozano (Getty Images)
Impostazioni privacy