Calciomercato, esonero in arrivo: Gattuso è il sostituto n. 1

Le ultime notizie di calciomercato riguardano il futuro di Gennaro Gattuso, fermo dalla scorsa estate, da quando ha deciso di interrompere il rapporto con la Fiorentina a cause di alcune divergenze sul mercato.

Calciomercato, sorpresa per Gattuso: ecco cosa può succedere

Il calciomercato degli allenatori è sempre aperto e a questo giro Gennaro Gattuso con ogni probabilità potrà finalmente trovare squadra. Il nome dell’ex tecnico del Napoli era stato infatti accostato a tantissimi club nelle ultime settimane. Adesso si sblocca la panchina del club e nella lista dei papabili c’è anche l’italiano.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la dirigenza del Leicester City ha messo in discussione il manager Brendan Rodgers a causa degli scarsi risultati. Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di Gennaro Gattuso come possibile successore dell’allenatore nordirlandese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Gattuso al Leicester, la situazione

Non sta andando come previsto l’avventura in Premier League del Leicester che sta attraversando una grave crisi che potrebbe finire per causare l’addio dell’allenatore Brendan Rodgers. Il tecnico non sa come gestire la crisi che sta affrontando la squadra e la dirigenza dei Foxes sta già pensando a un sostituto per la squadra che milita nel King Power Stadium.

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese ‘Daily Record’, nel calciomercato degli allenatori Gattuso è la priorità del Leicester in caso di addio di Rodgers. 

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A, tutto deciso nel week-end: ecco il sostituto

Calciomercato: Gattuso pronto a tornare in pista

Gattuso sarebbe uno dei primi nomi in cima alla lista dei desideri del Leicester. Il club inglese crede che il profilo dell’italiano sia quello ideale per uscire dalla situazione in cui si trova adesso la squadra, considerano anche il passato di Gattuso e considerando che ha già vissuto situazione simili al Milan e al Napoli.

Gattuso, infatti, è un allenatore con molto carattere e con esperienza nella gestione di spogliatoi, quindi può adattarsi perfettamente al Leicester. Per lui si tratterebbe della prima esperienza in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Esonero immediato, poi il dietrofront: caos totale nel club italiano

Impostazioni privacy