inter squalifica inzaghi
E’ un momento poco sereno per l’Inter che da prima in classifica ha accusato il Derby perso in rimonta e ora rischia di buttare via la stagione. Perché oltre al danno con la sconfitta può aggiungersi anche la beffa.
Non solo Lautaro Martinez a rischio squalifica per Napoli Inter ma anche Inzaghi e un altro calciatore. Dopo il Derby perso e nella settimana di un’altra grande sfida per il campionato può arrivare la batosta per la società nerazzurra. Adesso anche Inzaghi rischia la squalifica e di saltare Napoli-Inter. Il motivo è il comportamento dell’allenatore che ha usato un atteggiamento molto aggressivo e nervoso in campo fino a dentro gli spogliatoi nel finale. E’ accaduto già dall’espulsione di Theo Hernandez, quando l’allenatore nerazzurro si è ritrovato nella lite tra Lautaro e il giocatore del Milan. E’ parso molto agitato Inzaghi che potrebbe essere stato segnalato dagli ispettori federali e rischierebbe la squalifica. Da capire ora se il tecnico possa aver fatto o fetto qualcosa che sia stato captato lì a bordo campo da chi controllava e seguiva la partita. A riportarlo è Tuttosport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arriverà oggi la decisione del Giudice Sportivo sugli squalificati e attendono con ansia Inzaghi, Lautaro Martinez e ora anche Bastoni nell’Inter. Perché è una settimana importantissima per l’Inter che si gioca domani il turno di Coppa Italia e poi avrà un altro big match scudetto contro il Napoli dell’ex Spalletti al Maradona sabato. Da valutare se ci saranno gli estremi e il materiale sufficiente raccolto dalla procura per squalificare Inzaghi in vista di Inter Napoli. Società e tifosi sono in ansia dopo quel caos creato nel finale del Derby di Milano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: squalifica Lautaro Martinez
Toni molto accesi e atteggiamenti che non sono piaciuti agli ispettori federali nel finale di Milan Inter. Infatti, potrebbero essere arrivate delle segnalazioni al Giudice Sportivo non solo per Lautaro ma anche per squalifiche a Inzaghi e Bastoni dell’Inter che sono parsi molto agitati negli atteggiamenti e possono aver detto qualcosa che farebbe scattare delle squalifiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter Milan: sputo Lautaro Martinez-Theo Hernandez
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…