ULTIM%26%238217%3BORA%2C+altro+che+Lautaro%3A+squalificato+un+altro+titolare%2C+salta+Napoli-Inter
stopandgoalcom
/2022/02/08/inter-squalifica-bastoni-lautaro-inzaghi-giudice/amp/
News

ULTIM’ORA, altro che Lautaro: squalificato un altro titolare, salta Napoli-Inter

Clamoroso ma vero, niente squalifica per Lautaro: lo squalificato è un altro titolare, che salterà Napoli-Inter! Due giornate di squalifica per il titolarissimo di Simone Inzaghi che pure non ci sarà in panchina.

Inter, due giornate di squalifica per un titolarissimo: non è Lautaro

È stata presa una decisione ben precisa in merito alla squalifica per due giornate ad uno dei titolarissimi dell’Inter.

Nient’altro che un’ammenda di 10mila euro per Lautaro Martinez, dopo il presunto sputo ai danni di Theo Hernandez. Il Giudice Sportivo ha dichiarato ufficialmente la sua decisione sul “toro” Lautaro: “Ammenda di 10mila euro per Lautaro Martinez per aver, al cinquantesimo minuto, rivolto reiteratamente ad un calciatore della squadra avversaria, delle espressioni insultanti mentre quest’ultimo – Theo Hernandez, ndr – abbandonava il terreno da gioco. L’infrazione è stata rilevata dai collaboratori della Procura Federale”.

Due giornate di squalifica, invece, per Alessandro Bastoni. Il difensore non sarà a disposizione del match Scudetto di sabato sera – ore 18 -, contro il Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro, decisione Giudice Sportivo (Getty Images)

Inter, squalifica per Bastoni: due giornate, i motivi

I motivi della squalifica per Alessandro Bastoni, che salterà dunque anche il match contro il Napoli, sono stati rivelati dal Giudice Sportivo. Ecco quanto è emerso nel comunicato ufficiale di quest’oggi: Due giornate di squalifica per Bastoni Alessandro, per aver al termine della gara, rivolto agli ufficiali di gara un’espressione ingiuriosa. Tale atteggiamento, nonostante l’invito a trattenersi, è stato continuo. Pertanto, l’infrazione è stata rilevata da uno degli assistenti di gara”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, altro che permanenza: via a zero, la rivale lo prende in estate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Lautaro squalificato: l’annuncio sulle giornate di squalifica

Ultime Inter, anche Inzaghi squalificato oltre Bastoni

Oltre Bastoni, un altro squalificato ed è Simone Inzaghi. Anche il tecnico coinvolto nella squalifica, come comunicato dal Giudice Sportivo nella sentenza resa pubblica. Inzaghi non sarà presente al Maradona, in panchina, al suo posto il vice Farris. Il motivo, spiegato così: “Per avere, al termine della gara e nel tunnel che porta agli spogliatoi, nei riguardi del Direttore di gara, proferito espressioni gravemente irrispettose”.

Bastoni (Getty Images)
Simone Davino

Giornalista iscritto all'ODG e redattore presso la redazione di Stopandgoal.com.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 giorno ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 giorno ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 giorni ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 giorni ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 giorni ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago