Squalifica Lautaro Martinez (Getty Images)
Lautaro Martinez e il presunto sputo, arriva l’annuncio in merito alla maxi-squalifica dopo i fatti di Inter-Milan, in vista anche della sfida Scudetto che sarà contro il Napoli, sabato alle 18.
Sputo ai danni di Theo Hernandez, o comunque presunto, perché le immagini lasciano dei dubbi. A parlarne è Piero Sandulli, in merito a quelle che sono le notizie proprio in merito ai fatti accaduti in Inter-Milan.
L’ex Presidente della Corte d’Appello della FIGC è intervenuto per analizzare i fatti accaduti nel derby di Milano, a San Siro, dove è stato pizzicato dalle telecamere un Lautaro scatenato, ai danni dell’avversario Theo Hernandez.
Come rivelato dallo stesso ex presidente, molto dipenderà dalle immagini che potranno far capire all’arbitro quanto accaduto. Lautaro Martinez rischia la pesante squalifica, con decisione del Giudice Sportivo. L’annuncio definitivo ci sarà oggi, ma la possibilità è concreta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Può essere squalificato per almeno due giornate Lautaro Martinez, che salterebbe così anche la sfida Scudetto contro il Napoli, al Maradona. Le parole ai microfoni di Calcio Napoli 24 Live, da parte di Piero Sandulli, ex Presidente della Corte d’Appello della FIGC.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter: la Procura Federale incastra Lautaro, squalifica di due giornate
Ecco le sue parole: “Bisogna vedere, per la squalifica di Lautaro Martinez, cosa si evince dalle immagini. Bisogna capire se quelle immagini sono chiare, da far capire al Giudice Sportivo cosa è successo. Alcune cose possono sfuggire all’arbitro, per essere poi sanzionate. Se dovesse sussistere il tutto, allora il Giudice Sportivo potrà valutare. Ma diventa difficile quantificare le eventuali giornate di squalifica che, in casi così e in carattere generale, porterebbero alle due giornate di squalifica per Lautaro Martinez“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Lautaro sputa al milanista? Gestaccio da maxi-squalifica – VIDEO
Molto presto, il Giudice Sportivo annuncerà l’eventuale squalifica per Lautaro Martinez. Oggi l’annuncio, in vista della sfida di sabato contro il Napoli, che potrebbe appunto saltare, il “toro” argentino.
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…