Ha parlato Luciano Spalletti, al termine di Venezia-Napoli, ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole dopo la vittoria degli azzurri nel segno di Osimhen e Petagna.
Dopo la vittoria ottenuta contro il Venezia, Luciano Spalletti ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole, in diretta:
“Una gara questa che offre un segnale di maturità: vincere senza sperare che ci venga dato qualcosa. Abbiamo la consapevolezza di vincere contro tutti gli avversari. Oggi è stata una vittoria importante e difficile, in queste gare nulla è scontato. Devo dire che abbiamo giocato anche un buon calcio”
“Dobbiamo migliorare nella fase di palleggio e servire bene Osimhen. Dobbiamo sfruttare al meglio le sue qualità. Modulo? Abbiamo dei calciatori davvero bravi e l’obiettivo è farli coesistere. Dobbiamo essere tutti più squadra, così avremo un vantaggio sull’avversario. Noi abbiamo fatto giocare poco anche Demme che è molto bravo nella fase di mediano. Lobotka ha fatto dei passi importanti, prende la squadra in mano perché porta facilmente la palla da un lato all’altro”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti oltre ad analizzare la partita contro il Venezia si è soffermato anche sullo scontro diretto in programma nel prossimo turno di campionato contro l’Inter.
“Abbiamo da recuperare ancora dei calciatori per avere la possibilità di fare dei cambi di qualità. Non è solo importante schierare la formazione iniziale ma ci deve essere la possibilità di cambiare anche a gara in corsa. Abbiamo una settimana davanti per preparare la sfida contro l’Inter”.
Spalletti sugli infortunati del Napoli.
“Speriamo di recuperare Koulibaly e Anguissa. Kalidou ha un valore importante all’interno del nostro gruppo. Abbiamo bisogno di tutti per giocare queste partite ravvicinate”.
LEGGI ANCHE >>> Venezia-Napoli: highlights, formazioni e risultato live
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…