Roma squalifica a Zaniolo (Getty Images)
Maxi-squalifica per il gioiello della Roma, Nicolò Zaniolo, che ha perso le staffe all’indirizzo dell’arbitro, a fine partita. Dopo l’espulsione non si è placato, il rosso diretto compromette tutto per i prossimi impegni del club giallorosso.
Nicolò Zaniolo rischia la pesante squalifica a causa del rosso diretto incassato in Roma-Genoa. Il calciatore aveva esultato togliendosi la maglia, per poi finire addirittura espulso a seguito delle proteste, per il gol annullato dal VAR.
Qualche parola di troppo, volata in campo, che ha fatto estrarre il cartellino rosso, diretto, a Zaniolo. Sventolato in faccia dall’arbitro il rosso, ma ora molto dipenderà dalle parole messe a referto da parte proprio di Abisso, direttore di gara che ha cancellato il gol ma non l’emozione al giocatore, che su Instagram si è pure sfogato.
Zaniolo rischia la maxi-squalifica, molto presto verrà presa una decisione dal Giudice Sportivo. La sensazione è che non si andrà verso la singola giornata di stop. Oltre alla sfida contro il Sassuolo, Zaniolo rischia lo stop ad oltranza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Zaniolo potrebbe scontare più giornate di squalifica, a riportare la notizia sono i colleghi de Il Tempo. Una squalifica per più giornate, dopo che al direttore di gara avrebbe urlato tale virgolettato: “Che ca…o hai fischiato”. Troppo irruente la sua reazione, da costringere l’arbitro Abisso ad estrarre il rosso diretto. Le proteste indurranno Zaniolo a saltare non solo la sfida contro il Sassuolo, ma probabilmente qualcosa in più.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per Zaniolo: due top in giallorosso
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zaniolo shock, svelato il labiale all’arbitro Abisso
La squalifica di Zaniolo potrebbe arrivare con doppio stop e dunque, la Roma potrebbe perderlo per le sfide con Sassuolo e Verona, per tornare poi con lo Spezia in campionato. E intanto, nessuna punizione da parte di Mourinho. Il tecnico portoghese lo schiererà senza dubbio nell’importante match da dentro o fuori, per i quarti di finale, contro la sua ex Inter. Un match fondamentale, a causa dell’obiettivo Coppa Italia, che darebbe al club non solo un trofeo, ma anche l’accesso diretto all’Europa.
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…