Juventus Allegri
Termina 2-0 Juve-Verona con una vittoria netta dei bianconeri che tornano al 4 posto e credono ora nella volata finale in campionato.
Le parole di Allegri sulla Juventus e la corsa scudetto, ma anche le pagelle dei nuovi arrivati Vlahovic e Zakaria. Queste le sua parole a Dazn:
“C’era molto entusiasmo per l’arrivo dei nuovi. Hanno segnato tutti e 3 i nuovi arrivati Vlahovic, Zakaria e Gattu. C’è grande disponibilità da parte di tutti, abbiamo avuto diverse occasioni e sono stato contento della prestazione. Oggi era importante vincere, sarebbe stato un peccato non portare i 3 punti a casa. Sono molto contento di tutti, anche Arthur e Morata hanno giocato una grandissima partita. Dobbiamo lavorare, ora abbiamo la Coppa Italia e dobbiamo puntare alla semifinale.
Siamo fuori dalla quota scudetto, non riguarda noi al momento. Dobbiamo fare un passo alla volta, l’Inter ha una partita in meno. Vediamo dopo i prossimi scontri diretti, ma al momento riguarda quelle 3 avanti la corsa scudetto. Ci mancano 4 punti che avrebbero permesso di giocarci lo scudetto fino alla fine.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Allegri continua con le parole su Vlahovic e Zakaria alla Juventus:
“Vlahovic ha iniziato malino con alcuni stop sbagliati, deve migliorare in questo. Deve lavorare anche molto sul destro, a smarcarsi ecc. Ha 22 anni e si esalta tanto nella forza, deve migliorare nel resto.
Zakaria è molto aggressivo e si butta tanto dentro, ha molta forza nelle gambe e ci aiuterà tanto per la volata finale”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: De Ligt via per 150 milioni
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…