Zaniolo+shock%2C+svelato+il+labiale+all%26%238217%3Barbitro+Abisso
stopandgoalcom
/2022/02/05/roma-zaniolo-labiale-arbitro-abisso/amp/
News

Zaniolo shock, svelato il labiale all’arbitro Abisso

Si è conclusa da poco la gara di campionato tra Roma e Genoa, e non senza polemiche. L’episodio finale che ha visto coinvolto Zaniolo ha infatti inviperito il giocatore, oltre che Josè Mourinho. Intanto sono usciti fuori altri dettagli per quanto riguarda l’espulsione dopo il gol annullato.

Roma: espulsione Zaniolo, svelato il labiale del giocatore giallorosso

La Roma ha pareggiato per 0-0 contro il Genoa, in un finale che è stato sicuramente molto movimentato. Nicolò Zaniolo ha infatti realizzato il gol del momentaneo vantaggio, prima però che l’arbitro Abisso annullasse il tutto per un fallo di Abraham su Vazquez. Questo ha ovviamente provocato una reazione non di certo pacata da parte del giocatore giallorosso, il quale è stato successivamente espulso.

Intanto in merito alla questione pare siano usciti fuori altri dettagli, in particolare sarebbe stato svelato il labiale di Zaniolo nei confronti dell’arbitro Abisso: “Ma che ca.. hai fischiato”. Questo per ben tre volte, con il direttore di gara che ha quindi estratto il cartellino rosso. Decisione importante, ma che sicuramente non è stata ben vista da Mourinho, il quale ha poi parlato in conferenza stampa di quanto accaduto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo Roma – stopandgoal.com

Roma-Genoa: Mourinho sull’episodio Zaniolo

Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa dopo l’episodio Zaniolo. Il tecnico ha infatti detto la sua sull’accaduto, andandoci abbastanza pesante con le dichiarazioni:

“Ho parlato con l’arbitro, secondo me ha sbagliato la decisione. Se Zaniolo avesse giocato con la Juventus, l’Inter o il Milan sarebbe stato espulso? Non prende falli, non prende rigori, non dice nulla e viene espulso. Oggi Zaniolo non ha insultato la famiglia dell’arbitro. Ovvio che fosse frustrato, se fossi un arbitro gli avrei dato il giallo e sarebbe finita lì. Quel rosso pensi lo avrebbero dato a Lautaro, Ibrahimovic o Chiellini?”

LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho spara a zero: “Siamo piccoli agli occhi del potere”

Zaniolo: dalle stelle all’espulsione

Giornata amara per Nicolò Zaniolo, che si è visto annullare il gol vittoria nel finale di partita contro il Genoa. Assenza pesante per i giallorossi, che dovranno fare a meno del proprio trequartista nel delicato match contro il Sassuolo. 

Roma-Genoa: formazioni, highlights e risultato live

Zaniolo Roma – stopandgoal.com
Christian Mattera

Recent Posts

Juve, pronta la doppia beffa al Napoli: non solo Osimhen

Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…

55 minuti ago

Incontro con Conte, promessa fatta: ecco dove allenerà

Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…

3 ore ago

Calciomercato: Allegri sta tornando, si chiude per l’estate

E' tutto pronto per il ritorno in pista di Massimiliano Allegri che, questa volta, potrebbe…

12 ore ago

Calciomercato, colpo Yamal: il prezzo

Quale sarà il futuro di Yamal a Barcellona? I blaugrana possono salvarsi, economicamente, proprio grazie…

13 ore ago

Lopetegui torna in panchina: sarà il nuovo allenatore

Ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all'altro…

15 ore ago

Nico Paz sta firmando, hanno trovato l’accordo

Possibile svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Nico Paz pronto ad una nuova…

16 ore ago