Ultime Inter - stopandgoal.com
Derby ad alta intensità tra Inter e Milan, che si sono date battaglia per più di 90 minuti in un match di grandissima importanza. Nerazzurri che hanno subito la rimonta dei rossoneri, e che dovranno fare a meno di un giocatore fondamentale. Infortunio per un big di Simone Inzaghi.
Inter e Milan si sono sfidati in un derby molto intenso, e in cui di certo non è mancato spettacolo e sorpresa. Guai per Simone Inzaghi però, con Ivan Perisic che è uscito dal campo a causa di un infortunio. Il croato è stato infatti sostituito a 20 minuti dalla fine tra le urla dei tifosi, e stando a quanto riportato da DAZN, pare che alla base ci sia un problema di natura fisica: fastidio al flessore.
Bruttissime notizie per i nerazzurri, i quali potrebbero vedersi costretti a fare a meno del proprio laterale nei prossimi impegni. Le condizioni di Perisic restano da valutare già da stasera, e la sensazione è che soltanto domani ci sarà il quadro completo per gli eventuali tempi di recupero. Il giocatore ha già accusato in passato questo tipo di acciacco, e oggi dopo il gol, è arrivata la doppia beffa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ivan Perisic si è infortunato. Serata da dimenticare per l’Inter, che perde il derby e che perde anche il croato uscito per un problema al flessore. Stagione importante per il giocatore, che ha realizzato 5 gol in 21 presenze di campionato. Ora Simone Inzaghi sarà costretto ad altre scelte in quel reparto, anche considerando l’assenza del neo arrivato Robin Gosens.
Inter-Milan: formazioni, highlights e risultato live
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…