Lazio%2C+scontro+con+Sarri%3A+la+verit%C3%A0+di+Tare
stopandgoalcom
/2022/02/05/calciomercato-lazio-tare-sarri-2/amp/
News

Lazio, scontro con Sarri: la verità di Tare

Maurizio Sarri si aspettava rinforzi dalla Lazio nel calciomercato di gennaio. Il direttore sportivo Igli Tare si è giustificato ed ha spiegato i motivi dei mancati arrivi. Ecco le sue parole nel pre partita della gara contro la Fiorentina.

Calciomercato Lazio: Tare risponde alla contestazione, le parole

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre partita della gara contro la Fiorentina, ai microfoni di Sky, si è soffermato sul calciomercato della Lazio che ha visto l’arrivo solo di Jovane Cabral.

Ecco le parole di Tare sul mercato Lazio e la contestazione dei tifosi.

“Sono quindici anni alla Lazio ed ho subito tante contestazioni, devo dire che abbiamo un problema di comunicazione. Ritengo di aver fatto un gran lavoro in questo calciomercato, chi lavora qui ha delle responsabilità importante e io ho la coscienza apposto”. 

“Questa è stata una delle migliori sessioni di calciomercato, al netto delle cessioni. Sono sempre stato chiaro con i tifosi e non ho mai detto una bugia. L’allenatore sapeva che nell’ultimo giorno di calciomercato non potevamo fare grandi cose e nonostante ciò siamo riusciti a portare a Roma un giocatore offensivo come Jovane Cabral che va a sostituire Muriqi. Si può fare di più, questo sempre”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maurizio Sarri (getty images)

Calciomercato Lazio: la delusione di Sarri

A causa dell’indice di liquidità la Lazio non ha potuto accontentare le richieste di Maurizio Sarri che aveva fatto delle richieste ben precise a Lotito e Tare per il calciomercato di gennaio.

Aspettative disattese con la Lazio che, nell’ultimo giorno di mercato, ha tesserato il solo Jovane Cabral proveniente dallo Sporting e reduce da un lungo infortunio.

Fiorentina-Lazio: parla Immobile

Non solo calciomercato Lazio, Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di DAZN prima del calcio di inizio di Fiorentina-Lazio

“Questa partita ha un valore davvero importante per noi. Bisogna capire a che punto siamo arrivati. Siamo ancora in gioco su più fronti: campionato, Coppa Italia ed Europa League. Ci sono tante partite e dobbiamo fare del nostro meglio per ottenere dei risultati positivi”. 

“Sarebbe un sogno vincere nuovamente la classifica capocannoniere, al momento Vlahovic è davanti e sta facendo cose straordinarie. Io sono pronto, ho affrontato giocatori forti come Cristiano Ronaldo. Per me queste sono delle sfide stimolanti”.

LEGGI: Fiorentina-Lazio: formazioni, highlights e risultato live

Matteo Esposito

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 giorni ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 giorni ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 giorni ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 giorni ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 giorni ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago