Inter contro Conte: i croati convinti a firmare

Guerra a distanza tra l’Inter e l’ex Antonio Conte. Perché ora ci sono notizie in merito a quello che sarà la firma del contratto per i due calciatori croati che sono in scadenza a giugno con la società nerazzurra.

Calciomercato Inter: accordo raggiunto per la firma

In testa alla classifica l’Inter deve fare i conti con le trattative legate ai rinnovi di contratto di giocatori importanti. Ora arriva la notizia riguardo i due giocatori croati nerazzurri e il loro futuro. Brozovic e pronto a firmare il rinnovo con l’Inter e convincere anche Perisic. Entrambi in scadenza di contratto a giugno possono trovare già ora un nuovo accordo con altri club, per questo motivo c’è il Tottenham di Conte che vuole ingaggiare Brozovic e Perisic pronti a chiudere il rinnovo con l’Inter. Infatti, giungono notizie importanti in merito a quella che è la doppia trattativa, uno può far si che firmi anche l’altro. Il club vorrebbe tenere entrambi per la loro qualità e importanza nel progetto, soprattutto quello tecnico di Simone Inzaghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rinnovo brozovic perisic inter tottenham
rinnovo brozovic perisic inter tottenham

Tottenham beffato: Brozovic rinnova con l’Inter

Antonio Conte bersagliato dai suoi ex tifosi dell’Inter perché sta provando a portare via il croato a tutti i costi. Ma come annuncia l’edizione odierna di Tuttosport, è stato raggiunto l’accordo tra Inter e Brozovic per il rinnovo di contratto. Intesa finale raggiunta con il papà procuratore e il legale di famiglia. Il centrocampista prolungherà con i nerazzurri fino al 2026 e avrà un ingaggio super come i big della rosa: 6 milioni di euro fissi a stagione che con bonus possono sfiorare i 7. Niente Tottenham per Brozovic che rifiuta e accetta l’offerta dell’Inter. Ora si attende solo l’annuncio ufficiale che può arrivare anche prima della gara di Champions League con il Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tottenham: errore nel contratto di Bentancur

Inter: rinnovo Perisic, lo convince Brozovic

Intanto, l’Inter non tratta solo il rinnovo di Brozovic ma anche quello di Perisic e ora stesso il suo connazionale e amico può giocare un ruolo chiave nell’affare. Perché adesso ha il compito Brozovic di convincere Perisic a firmare il rinnovo con l’Inter, l’altro croato in scadenza a giugno. Le parti sperano che con questa mediazione si raggiunga l’intesa finale per far si che entrambi i croati firmino con il club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo in difesa

rinnovo brozovic perisic inter tottenham
Calciomercato Inter, Marcelo Brozovic (Getty Images)
Impostazioni privacy