A che ora inizia Sanremo? Ci siamo per la seconda serata del Festival di Sanremo 2022. Arriva annuncio a sorpresa. Il Festival di Sanremo inizierà in diretta su Rai 1 alle ore 21.15.
Sanremo 2022, arriva l’annuncio
Ultimissime notizie che riguardano Sanremo e il calcio italiano e la Serie A. Lo scorso anno era Zlatan Ibrahimovic la stella del Festival che collegava lo sport del calcio al mondo della musica. Questa volta è un noto comico e attore. Perché è proprio il noto tifoso del Bari Checco Zalone che è il protagonista della seconda serata di Sanremo. Il Festival 2022 ha proprio lui tra i più attesi di questa grande edizione cheh a visto il ritorno del pubblico in sala. Per questo motivo ora ricordiamo prima del Festival di Sanremo la frase di Checco Zalone sul Bari calcio e il ritorno in Serie A riguardo l’acquisto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bari: Checco Zalone compra, ma il biglietto
Il Checco Zalone compra il Bari? La frase del passato del noto comico e attore ha fatto solo per un attimo sognare i tifosi come lui del club pugliese. Perché proprio negli scorsi anni Zalone, che oggi è a Sanremo, disse che avrebbe comprato con il Bari in Serie A, ma intendeva soltanto il biglietto. Zalone è un grande tifoso del Bari da tempo ma non segue più come prima anche allo stadio il club che ora da anni cerca di tornare nella massima serie italiana e prova a farlo con la famiglia ADL, che però dovrà vendere. Infatti, il Bari calcio è della famiglia De Laurentiis che sarà costretta a vendere nel giro dei prossimi anni il Napoli o proprio il Bari per il caso multiproprietà. Riguardo la questione biglietto Zalone disse: “Lo compro se va in Serie A, altrimenti la vedo da casa”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kessie firma

Scaletta Sanremo: Checco Zalone stella della seconda serata
Grande successo del ritorno del Festival di Sanremo 2022 con Checco Zalone protagonista la seconda serata per far accendere ancor di più la passione degli italiani che vedono il ritorno alla normalità. Protagonisti alla prima sera Mahmood e Blanco, La rappresentante di lista e Dargen D’amico sul podio. I cantanti in gara che andranno sul palo oggi, invece, sono Sangiovanni, Giovanni Truppi, Le Vibrazioni, Emma, Matteo Romano, Iva Zanicchi, Ditonellapiega e Rettore, Elisa, Fabrizio Moro, Tananai, Irama, Aka7even, Highsnob e Hu.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: va in Turchia



