Salernitana, ritiro Ribery: Iervolino annuncia un altro campione

Ribery potrebbe lasciare il calcio, con il ritiro dietro l’angolo, ma il colpo di calciomercato a Salerno è stato piazzato con un calciatore di alto livello a caccia di riscatto. Grazie al lavoro di Sabatini, la Salernitana è pronta alla cavalcata per trovare la salvezza.

Calciomercato Salernitana, addio Ribery: al suo posto un campione

La Salernitana potrebbe perdere Ribery, che starebbe vivendo momenti di riflessione circa il suo futuro. Il campione francese valuterebbe appunto il suo addio dal mondo del calcio, ma la Salernitana non si è fermata.

Proprio a causa dei problemi vissuti dall’ex Bayern, occhio al colpo piazzato in attacco, che ora è anche ufficiale. Dopo aver infatti superato le visite mediche, ritorna in Italia una vecchia conoscenza del calcio italiano.

Diego Perotti è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana. Questa mattina, il club granata, ha annunciato il colpo con foto ufficiale di Perotti a Salerno.

Calciomercato Salernitana Perotti
Calciomercato Salernitana Perotti (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Salernitana, il comunicato ufficiale su Perotti

Il club di Danilo Iervolino annuncia il colpo a costo zero, Diego Perotti è un nuovo giocatore della Salernitana. Il classe ’88 si è unito alla società campana e, molto probabilmente, sarà uno dei titolari del nuovo reparto offensivo di Colantuono: “L’U.S. Salernitana 1919 comunicato di aver trovato l’accordo con l’attaccante Diego Perotti. Il giocatore si unisce al club granata fino a giugno 2022”. Dunque un contratto di sei mesi, probabilmente con opzione per il riscatto. E intanto, Perotti, ha scelto la maglia numero 88.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana: altri due colpi di Sabatini, stanno firmando

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana, Diego Costa e un altro top player: annuncio a ore

Salernitana, le prime parole di Perotti

Perotti era stato già intercettato all’arrivo a Salerno, dai microfoni di Gianlucadimarzio.com. Ecco le sue parole: “Sono felice di essere qui, l’obiettivo è la salvezza. Giocare accanto a Ribery è un privilegio, non lo conosco personalmente, ma è un campione. Non vedo l’ora di cominciare”. Molto probabilmente, già in questo week-end, potrebbe formare il tridente offensivo assieme a Verdi, da capire però quali saranno le scelte di Colantuono.

Salernitana, ufficiale Perotti
Salernitana, ufficiale Perotti (Getty Images)
Impostazioni privacy