Calciomercato Milan, ecco l’erede di Ibra: colpo gratis

Secondo quanto riferiscono i media inglesi l’attaccante vuole lasciare il suo club attuale nel prossimo mercato: c’è il Milan.

Milan, ecco il bomber: via a parametro zero

I rossoneri sono ancora alla ricerca di un bomber. L’ultima sessione ha visto Maldini e Massara muoversi guardinghi, salvo poi decidere di non investire cifre fuori mercato e puntare sul giovane Lazetic per quanto riguarda il settore offensivo.

Detto però che il serbo è davvero molto giovane, servirà sicuramente un bomber più pronto a mister Stefano Pioli. L’occasione, anche stavolta, arriva dall’Inghilterra. Pare infatti che uno degi obiettivi rossoneri abbia deciso di interrompere le negoziazioni per il rinnovo con il suo attuale club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Stiamo parlando di Alexandre Lacazette, obiettivo di mercato del Milan, determinato a cambiare squadra nel prossimo mercato. A riferire le ultime è l’Equipe. L’attaccante ha recentemente rifiutato l’ennesima offerta al rialzo dei Gunners.

mercato milan lacazette
Kane vs Lacazette (Getty Images)

Milan, su Lacazette c’è anche il Lione

Sempre stando a quanto riferito dall’Equipe, il Milan dovrà lottare per acquistare Lacazette con il Lione. Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas ha dichiarato che la squadra francese “farà del proprio meglio” per riportare il 30enne a giugno al Groupama Stadium e ora il direttore Vincent Ponsot ha ulteriormente confermato il proprio interesse.

Abbiamo visto la maturità che ha acquisito“, ha detto Ponsot. “Siamo sempre rimasti in contatto con lui. Ma portare grandi giocatori è sempre complicato“. Non sarà quindi facile per i rossoneri spuntarla.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> I rossoneri hanno pronto il piano b per l’attacco

L’Arsenal continua a provarci per Lacazette

Ma il Milan deve guardarsi anche da un altro avversario nella corsa a Lacazette. Il tecnico Mikel Arteta, suo attuale allenatore a Londra, continua ad elogiarlo. “Laca è sempre stato così nello spogliatoio“, si legge sul Saun, “non è un giocatore egoista. È un giocatore che è felice quando fa il resto meglio. È così anche nello spogliatoio“.

mercato milan ultime lacazette
Alexandre Lacazette (Getty images)

Ora che Vlahovic è della Juve e Aubameyang è andato al Barça, il club londinese spera almeno di tenersi Lacazette beffando il Milan. Arteta ha infine concluso: “Molto deve essere fatto, lo sappiamo e non ci aspettiamo che succedano grandi cose, ma dobbiamo essere molto vigili sul mercato“.

 

 

Impostazioni privacy