Cagliari, offerta irrinunciabile: lascia a mercato chiuso

Il calciomercato del Cagliari si è concluso con una mini rivoluzione. Anzi, con ogni probabilità, non è ancora terminato e rischia di portare via dalla Sardegna uno dei migliori calciatori. Le prossime ore saranno decisive per il futuro dei sardi.

Calciomercato Cagliari, lascia subito la Sardegna

Il Cagliari rischia di perdere uno dei migliori calciatori a calciomercato chiuso. La rosa rossoblù sembrava essere stata completata per la salvezza ma potrebbe cambiare tutto nel giro dei prossimi giorni. Walter Mazzarri aveva chiesto diversi innesti che sono anche arrivati ma ora dovrà rimettere in moto la rivoluzione.

Il mercato del Cagliari si può infiammare anche dopo la chiusura ufficiale in Serie A.Sono attesi sviluppi per il club di Giulini che sta tentando il tutto per tutto per la salvezza.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Cagliari può perdere Charalampos Lykogiannis nei prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cagliari Lykogiannis Fenerbahce
Calciomercato Cagliari Lykogiannis Fenerbahce (Getty Images)

Calciomercato Cagliari, addio Lykogiannis: va al Fenerbahce

Charalampos Lykogiannis può lasciare il Cagiari a mercato chiuso: lo vuole il Fenerbahce. Il terzino sinistro rossoblù non sta trovando molto spazio in Sardegna con Walter Mazzarri e sta valutando con attenzione il suo futuro.

Il Fenerbahce sta tentando il tutto per tutto per portare via da Cagliari Lykogiannis. Secondo quanto riferito da alfredopedullà.com, i turchi vogliono acquistare l’esterno greco già ora per rinforzare la rosa.

Lykogiannis ha il contratto in scadenza a giugno 2022 con il Cagliari e direbbe comunque addio a zero. Con un piccolo indennizzo da parte del Fenerbahce, l’accordo potrebbe chiudersi nel giro di qualche giorno.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Cagliari: affare sfumato con l’Atletico Madrid

Ultime news mercato Cagliari: Lykogiannis piaceva anche al Napoli

Charalampos Lykogiannis lascerà Cagliari nei prossimi giorni, direzione Fenerbahce. Il calciomercato in Turchia chiude tra una settimana e c’è ancora spazio per qualche altro colpo. In Serie A Lykogiannis piaceva anche al Napoli che aveva fatto un sondaggio per prendere un terzino sinistro che potesse sostituire Mario Rui. Poi l’affare non è mai andato in porto e ora il greco puà partire in direzione Turchia.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Cagliari: Baselli annunciato in diretta tv

Lykogiannis
Lykogiannis (Getty Images)
Impostazioni privacy