Calciomercato, Raspadori e Berardi insieme nella big: colpo chiuso per l’estate

Il calciomercato della Serie A è già proiettato alla prossima estate. Non tutti i club sono riusciti a piazzare colpi importanti in questa sessione di gennaio e si stanno muovendo per la prossima stagione.

Calciomercato Serie A: prendono Berardi e Raspadori

I club di Serie A hanno mosso passi da gigante in questa sessione di calciomercato. Sono stati piazzati colpi importantissimi ma non tutti sono riusciti a migliorare la rosa come avrebbero voluto. Qualche club, però, ha iniziato a portarsi avanti e a studiare le strategie per l’estate.

La Serie A è al centro di numerosi movimenti di mercato. L’estate porterà ulteriori cambiamenti, soprattutto nei club che hanno speso meno in questa sessione invernale.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli ha messo nel mirino Domenico Berardi e Giacomo Raspadori. I due attaccanti del Sassuolo piacciono da tempo a Cristiano Giuntoli che vuole tentare l’affondo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Raspadori Berardi
Calciomercato Napoli Raspadori Berardi (Getty Images)

Calciomercato Napoli, colpo Berardi: le ultime

Il Napoli segue con interesse il futuro di Domenico Berardi. L’attaccante neroverde sembra essere arrivato ai titoli di coda con il Sassuolo. La scorsa estate fu vicinissimo all’addio, ma poi nessun accordo si concluse ed è rimasto a Reggio Emilia. Con grandissimi risultati, visti  i numeri che sta mettendo in piedi in questa stagione.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Napoli ha in Berardi un vero e proprio pallino di calciomercato. Il (quasi) 28enne calabrese può essere l’erede di Lorenzo Insigne. Giuntoli qualche settimana fa era a Reggio Emilia per osservare da vicino l’esterno offensivo.

Contratto in scadenza nel 2024, per Berardi il Sassuolo si aspetta non meno di 30 milioni di euro: il Napoli ci pensa sul serio per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo Januzaj a zero? I dettagli

Ultime news mercato Napoli: anche Raspadori nel mirino

Non c’è solo Mimmo Berardi nella lista mercato del Napoli: anche Giacomo Raspadori rappresenta un obiettivo concreto. Gli azzurri hanno messo nel mirino il giovanissimo attaccante italiano che si sta destreggiando benissimo in questa stagione con i neroverdi. Ha assunto maggiori responsabilità e i numeri sono a suo favore.

Il Napoli dovrà sborsare 35 milioni più bonus per arrivare a Raspadori. L’affare potrebbe chiudersi in estate, nonostante gli interessi degli altri top club che potrebbero avviare una vera e propria asta.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: Raspadori nel mirino da più di un anno

Napoli Berardi
Napoli Berardi (Getty Images)
Impostazioni privacy