benzema real madrid mbappe
Arrivano importantissime novità di calciomercato riguardo il futuro dell’attaccante francese. Perché è lo stesso Karim Benzema a parlarne e ora c’è anche la reazione della società e dei tifosi del Real Madrid.
Giocatori che lasciano i club per approdare con le proprie Nazionali negli impegni stabiliti tra stage, amichevoli e qualificazioni Mondiali. E’ il caso di Benzema che lascia il Real Madrid per andare in Francia e rilascia dichiarazioni su Mbappe che fanno impazzire i tifosi del Real Madrid. Perché sono ore calde queste del mercato di gennaio e anche la prossima stagione si avvicina. Ormai si parla da tempo del trasferimento di Mbappe al Real Madrid e lo stesso Benzema rivela tutto riguardo l’affare di mercato. Quello che potrebbe essere considerato uno de più grandi affari della storia del calcio. Il Real Madrid può comprare Mbappe gratis a zero e Benzema svela tutto anche riguardo il suo futuro. Perché i due, oltre ad essere connazionali, sono anche molto amici e hanno stabilito un certo legame e intesa in Nazionale, che permette di essere molto uniti anche con tanti anni di differenza. Ora è Benzema a parlare e si apre ancor di più la pista Real Madrid per Mbappe.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il calciatore del Real Madrid Benzema apre al trasferimento di Mbappe a modo suo. Perché l’attaccante lascerà il PSG a zero a fine stagione per giocare con la maglia dei Blancos con cui pare avere un accordo da diversi mesi. Dunque, ora sono arrivate anche le parole di Karim che possono far intendere che orami sono tutti pronti a Madrid per vedere Mbappe con la maglia del Real, anche lo stesso Benzema.
“Io e Kylian vediamo il calcio allo stesso modo: veloce, un tocco, massimo due. Se ce lo spazio per tagliare, taglia. Se può tirare, tira. E’ uno dei migliori”. Queste le parole di Benzema su Mbappe e il Real Madrid non vede l’ora di vederli giocare insieme. Il bomber francese ha parlato a Telefoot.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Haaland ha accettato
Karim Benzema annuncia l’arrivo di Mbappe al Real Madrid e parla della loro intesa. Perché, con ancora un altro anno e mezzo di contratto, Karim non ha nessuna intenzione di andare via da Madrid come ha rivelato lo stesso calciatore. Il prossimo anno è molto probabile che quindi al Real Madrid ci sarà un tridente composto da Vinicus Benzema e Mbappe.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lautaro Martinez lascia l’Inter
Il simbolo del Leicester lascerĂ le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrĂ tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…