Destro Genoa
Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la firma di Destro del Genoa. Il calciatore è in scadenza di contratto con il club ligure il prossimo giugno e ora arriva la svolta.
Arrivano novità importanti di mercato riguardo il futuro del calciatore. Perché tanti club hanno cercato Mattia Destro dal Genoa in queste ultime ore di mercato e ora arriva la possibile svolta riguardo il calciatore italiano. Il Genoa ha deciso di prendere e puntare su giovane bomber Piccoli dell’Atalanta, ma nonostante questo è arrivata la decisione da parte della nuova proprietà. Perché il club vuole rinnovare il contratto di Destro e farlo restare al Genoa. Resta uno dei calciatori più importanti in questi ultimi anni del Genoa l’esperto attaccante che a suon di gol è riuscito a portare il club alla salvezza. Per questo motivo ora il Genoa vuole rinnovare il contratto di Destro e ringraziarlo con un ultimo grande accordo, per poterlo avere in rosa ancora a lungo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Genoa lavora con Mattia Destro per il rinnovo di contratto. Sembrava potesse andare via in questa finestra di mercato, visto che è in scadenza il prossimo 30 giugno. Allo stesso tempo però ora Destro sta pensando di rinnovare con il Genoa che ora è deciso ad offrirgli un nuovo contratto. Il centravanti 31enne e il club rossoblù sono a lavoro, secondo quanto scrive il Secolo XIX, c’è volontà comune di proseguire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zapata al Newcastle
Mattia Destro si prepara a firmare ancora con il Genoa un altro contratto. Intanto, anche quest’anno ha messo a segno numeri importanti, sono 8 gol in 15 presenze per lui. Con la maglia del Genoa sono arrivati 22 gol in 75 presenze. Con un nuovo accordo e un altro contratto per Destro e il Genoa ci sarà la possibilità di allungare ancora di più i numeri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: cessioni del Sassuolo
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…