calciomercato raspadori
Ultimissime notizie di calciomercato con il Sassuolo che cede in Serie A due talenti. Arrivano aggiornamenti importantissimi con lo stesso club che si espone in merito alla vicenda.
L’attacco del Sassuolo perde pezzi e per questo motivo il club emiliano si è portato avanti nelle trattative per l’arrivo di Moro e Lucca, due predestinati italiani che firmano con il club neroverde che beffa quindi la concorrenza delle grandi. Il motivo è chiaro, il Sassuolo è pronto alla cessione di Berardi, Scamacca, Frattesi e Raspadori. Arriva l’annuncio dello stesso club con l’ad Carnevali che parla del via libera dei propri talenti per nuove grandi avventura dalla prossima stagione. Oltre a Scamacca e Frattesi il Sasusolo apre al trasferimento anche di Berardi e Raspadori. I primi due interessano fortemente all’Inter che già ci è andato vicino a gennaio, mentre gli altri due interessano sempre in Serie A a club come Milan, Roma e Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Oltre a Scamacca e Frattesi, anche Berardi e Raspadori sono pronti al trasferimento con Napoli, Roma e Milan che pensano a loro per rinforzare il reparto d’attacco.
“Il Sassuolo continua a puntare sui giovani: è la politica portata avanti da anni. Non è una novità. Nel prossimo mercato ci sarà l’opportunità di cedere ragazzi importanti, per questo cerchiamo giocatori promettenti”. Queste le parole dell’amministratore delegato del Sassuolo a Tmw Giovanni Carnevali che parla della cessione di talenti con Berardi e Raspadori pronti a cambiare aria insieme ad altri loro compagni di squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: due club penalizzati dal Giudice Sportivo
Raspadori e Berardi ancora senza una destinazione precisa, mentre Scamacca e Frattesi sono pronti per l’Inter. Nei giorni scorsi la società ci ha provato anche già per gennaio.
“L’Inter è stata una delle prime a farsi avanti per Scamacca e Frattesi. Alcuni club erano disposti a comprarli subito, ma abbiamo preferito tenerli”. Ha così concluso e svelato Carnevali sulle cessioni di Scamacca e Frattesi all’Inter che partiranno in estate come Berardi e Raspadori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: il nuovo Adriano arriva
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…