Calciomercato Udinese Deulofeu al Marsiglia (Getty Images
Gerard Deulofeu potrebbe lasciare l’Udinese, per la grande occasione in una big. Dopo essere ritornato in Italia, passando dal Watford al club bianconero, ora il talento spagnolo potrebbe scegliere una nuova destinazione.
Gerard Deulofeu è il colpo di calciomercato in arrivo dall’Udinese, in questo rush finale di mercato, potrebbe arrivare il trasferimento.
Un addio possibile attraverso un’offerta che diventerebbe irrinunciabile e che andrebbe a portare il giocatore spagnolo, dopo un’ottima metà di stagione, in una big. Sono sei gol in questo campionato, numeri diversi da quelli dello scorso, perché sta facendo più che bene, tanto da convincere una big a puntare su di lui.
In Serie A c’è il colpo, il Marsiglia è partito all’assalto per Gerard Deulofeu. Il talento ex Milan e Barcellona sarebbe pronto alla grande esperienza nella big della Ligue 1, pronto a giocare in Champions League nel prossimo campionato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport ad annunciare il possibile colpo di calciomercato, rivelando le ultime news in casa Udinese, sulla cessione di Gerard Deulofeu.
LEGGI ANCHE >>> Udinese, preoccupazione per Cioffi: “Si è sentito male”
Per il talento spagnolo si è mosso il Marsiglia, sempre molto attento alle vicende in Serie A. Come riportato dalla rosea, ci sarebbe stato infatti un tentativo, ma l’Udinese spara alto sulle cifre. Marino chiede 20-25 milioni per Deulofeu e il Marsiglia gioca invece al ribasso. Entro lunedì si dovrà prendere una decisione e in Francia starebbero decidendo proprio se puntare su Deulofeu per completare l’attacco di Sampaoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Udinese, il direttore attacca: “In 40 anni di calcio non era mai successo”
L’Udinese non vorrebbe privarsi di Gerard Deulofeu, che però potrebbe ambire al calcio d’Europa. La voglia di Deulofeu è infatti quella di giocare in Champions League e con il Marsiglia potrebbe trovare la massima competizione. I friulani vorrebbero privarsi di Deulofeu solo a fine stagione eventualmente e non già ad annata in corso.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…